Bryan Danielson: “Nel 2016, la WWE mi costrinse al ritiro. Ma non per problemi fisici”

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Una delle ragioni che mi portarono al ritiro non fu le commozioni cerebrali che subii, ma le bugie che dissi a proposito delle stesse.

Abbiamo saputo finora che la ragione era dovuta ad una serie di commozioni cerebrali che aveva vissuto e subìto durante i tanti match combattuti in WWE.

La spiegazione di Bryan Danielson. “Mi sento bene e sono sempre stato sano.

Ho dovuto lavorare tantissimo per riacquisire la loro fiducia, ma sono sempre stati molto attenti alla mia salute. (Zona Wrestling)

Su altri media

-AAA TAG TEAM TITLES. Lucha Bros vs. A Masked Tag Team (conosciuti solo per essere amici intimi di Andrade El Idolo);. -Dante Martin vs Malakai Black;. -Bryan Danielson vs Bobby Fish;. -The World Title Eliminator tournament for Full Gear bracket. (SpazioWrestling.it)

Sotto contratto con la WWE da luglio 2015, Gargano è il primo Triple Crown Champion della storia di NXT, avendo detenuto l’NXT, il North American e i Tag Team Titles Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il contratto di Johnny Gargano con la federazione di Stamford scadrà ufficialmente il 3 dicembre e non il 31, come era stato invece precedentemente riportato da Fightful Select ad inizio settembre. (The Shield Of Wrestling)

Bruce Prichard durante Something to Wrestle ha rivelato come non conoscesse Kenny Omega prima di Starrcast 2019, nonostante il suo passato in Deep South Wrestling, ex territorio di sviluppo della WWE. Bruce Prichard non si ricordava di Kenny Omega. (The Shield Of Wrestling)

In tanti vedono nella competizione tra AEW e WWE i riflessi della gloriosa Monday Night War tra la WCW e la WWE, finita con il trionfo della compagnia dei McMahon. Tony Khan non vuole che finisca in quel modo e, in un recente tweet ha svelato le sue intenzioni circa la “gestione” di tale scontro. (The Shield Of Wrestling)

Non vedo l’ora di battere il vostro show più importante testa a testa. Ha destato scalpore il tweet di oggi di Tony Khan, presidente della AEW, che ha apertamente sfidato SmackDown la settimana prossima quando il suo Rampage andrà in onda in parziale contemporanea con lo show della WWE (Zona Wrestling)

Mi eccito quando sento la musica di Adam Cole, mi si legge in faccia La sua theme song è schizzata ai primi posti di iTunes dopo il suo rientro sul ring. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr