Inter-Juve, Arrivabene: “I nerazzurri sono forti. Ogni gara ha la sua storia. La spina…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

C'è la tendenza a far diventare le buone notizie cattive notizie.

Ogni gara ha la sua storia, questa è una finale, bisogna guardare di partita in partita.

Vale per tutti i giocatori, poi chi porta la maglia numero dieci della Juve deve rendersi conto del peso della maglia che porta

La buona notizia è che è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo di tutti i giocatori della Juve.

Ovvio che con gli squalificati in campo (De Ligt e Cuadrado (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su tutti, fari puntati al possibile sostituto di Chiesa e alla vicenda inerente Paulo Dybala. Calciomercato Juventus, le parole di Maurizio Arrivabene poco prima del fischio d’inizio della gara di Supercoppa. (JuveLive)

Il discorso che ho fatto su Dybala vale per tutti quanti”. Inter-Juventus, Arrivabene: “Szczesny? (CalcioMercato.it)

Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo vaccinale e stiamo semplicemente seguendo i protocolli, come dovrebbero fare tutti. Quello che ho detto Dybala vale per tutti i giocatori della Juve: voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere. (SOS Fanta)

Tra poco Inter-Juventus, Sorrentino: "L'esclusione di Dybala mi stupisce molto". vedi letture. Stefano Sorrentino nel pre-partita di 'Mediaset' s'è detto stupito dall'esclusione del 10 bianconero Paulo Dybala in Inter-Juventus, gara che stasera a San Siro assegnerà la Supercoppa Italiana: "La sua esclusione mi stupisce molto, la sua panchina in una gara secca mi lascia un po’ dubbioso", ha detto Sorrentino che prosegue. (TUTTO mercato WEB)

Si vede di partita in partita, lo ripeto questa volta: l’80% della squadra è di nazionali Oggi siamo qui, alla Scala del calcio, contro una squadra forte, prima in classifica e ce la giochiamo tutta. (Calcio e Finanza)

Di seguito le sue dichiarazioni prima di Inter-Juventus: “Siamo alla Scala del Calcio, sarà una bellissima partita e ce la giocheremo tutta Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)