Caso Suarez, Gravina: "Ricevuti gli atti, saranno approfonditi anche dal punto di vista sportivo"

Caso Suarez, Gravina: Ricevuti gli atti, saranno approfonditi anche dal punto di vista sportivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità.

Liti Ibra-Lukaku e Agnelli-Conte?

Anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha toccato il tema in un'intervista concessa a La Verità: "Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica.

Caso Suarez, Gravina: "Ricevuti gli atti, saranno approfonditi anche dal punto di vista sportivo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez» Al CorSport: «Mi sarei anche aspettato una presa di posizione sulla questione Suarez. (IlNapolista)

Ospitiamo dunque solo il candidato di “opposizione”, Cosimo Sibilia. Sarà Gabriele Gravina contro Cosimo Sibilia, il presidente uscente opposto al presidente della LND (Lega Nazionale Dilettanti): una sfida tra due protagonisti del calcio italiano che solo quattro anni fa sembravano andare d’accordo, tanto che si era immaginata una staffetta per la guida della federazione. (RivistaContrasti)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è candidato nuovamente alle elezioni come numero uno del calcio italiano. Tra gli obiettivi della nuova governance che Gravina vorrebbe guidare ancora c'è anche quello legato alla riforma della Serie A: "Propongo una riforma qualitativa e non quantitativa dei campionati. (Milan News)

Gravina sul caso Suarez: «Atti richiesti alla Procura, vicenda da approfondire»

Si prevedono altre proroghe visto che già venerdì si dovrebbero chiudere le finestre di mercato. A Roma i 276 delegati sceglieranno o Gabriele Gravina, il presidente uscente, o lo sfidante Cosimo Sibilia, attuale numero uno della Lega nazionale dilettanti. (La Stampa)

Non è stato fatto nulla, nonostante le nostre sollecitazioni, su tre argomenti portanti quali i problemi di bilancio dei club, le scommesse e le plusvalenze. Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez. (Pianeta Milan)

Le dichiarazioni del presidente FIGC. Gabriele Gravina ha parlato marginalmente anche di alcune vicende legate alla Juventus nella sua intervista a La Verità. Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr