Gianni Ippoliti contro la Rai I soliti ignoti l'ho inventato io

Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I, condotto da Amadeus, quando poteva averlo. Advertising. AgenziaOpinione : SETTIMANALE “ OGGI “ – IN EDICOLA IL 6 MAGGIO 2021: « GEORGE CLOONEY / CASO MAURO ROMANO-MOHAMMED AL HABTOOR / GIAN… - barzaghi75 : RT @Tiki_Taka_real: ?23.25 Italia 1 con Walter Zenga, @unavitadacinema, Zazzaroni, @giucruciani, Graziani, M.Mauro, P.Bruno, #Oppini, @Gior… - bi_bi_naa : RT @Tiki_Taka_real: ?23.25 Italia 1 con Walter Zenga, @unavitadacinema, Zazzaroni, @giucruciani, Graziani, M. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

A questo punto Giulio Scarpati arriva all’ultima fase del gioco, la più complessa, che è quella del parente misterioso. Anche in questo caso Giulio Scarpati non riesce a individuare la sua professione dunque richiede ancora una volta l’aiuto dei tre indizi. (Yeslife)

Il conduttore fa sapere che la Rai paga Endemol per 'I Soliti Ignoti' quando il format è di sua proprietà e andò in onda per un anno all'interno di un'altra trasmissione. Il quiz va in onda per un anno, nella stagione 1991-92 (Today.it)

Per lei partita a singhiozzi e finale a sorpresa con lo spoiler del parente misterioso. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I Soliti Ignoti, il gioco del prime time di Rai 1 da anni condotto da Amadeus. (BlogLive.it)

Nel caso di Amadeus e I soliti ignoti, in particolare, finiscono spesso sotto accusa le scelte di affiancare "ignoti" e parenti diversissimi tra loro, con indizi . I soliti ignoti di Amadeus come L'Eredità di Flavio Insinna: stessa rete, Rai 1, fascia oraria complementare (il primo access prime time, il secondo preserale, il "panino perfetto" per il Tg1) e soprattutto stesse polemiche. (Zazoom Blog)

Gianni Ippoliti svelena contro la Rai. Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus, quando poteva averlo gratis. (OGGI)

Come riferisce il settimanale sul suo sito, sulla questione è stato sentito anche Pippo Baudo: "Gianni Ippoliti ha ragione", dice Baudo Come se le polemiche sul Concertone&Fedez non fossero sufficienti a creare agitazione in casa Rai, ecco che un'altra bomba rischia di screditare la tv pubblica. (Tiscali.it)