L'attrice catanese Miriam Leone sposa Paolo Carullo: la cerimonia sabato al Santuario di Scicli

L'attrice catanese Miriam Leone sposa Paolo Carullo: la cerimonia sabato al Santuario di Scicli
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Figlia di un insegnante di lettere e di una impiegata comunale, Miriam Leone ha anche un fratello di nome Sergio.

L’attrice di origini catanesi Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova sabato 18 settembre.

Nel 2021 l’attrice interpreterà Eva Kant nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros, in cui sarà affiancata da Luca Marinelli.

Dopo essere stata eliminata, è stata poi ripescata aggiudicandosi il titolo

Nata a Catania, Miriam Leone ha poi vissuto ad Acireale (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da alcuni media specializzati in gossip, Paolo Carullo è siciliano come la bella Miriam, originario di Caltagirone, quindi stessa provincia dell'attrice che invece è originaria di Acireale «L'amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data», afferma una nota. (La Sicilia)

Myriam Leone sarà Eva Kant in Diabolik. La Leone è una apprezzatissima artista. Miriam Leone e il suo fidanzato Paolo Carullo si sposano in gran segreto? (Più Sani Più Belli)

Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno sabato pomeriggio a Scicli,nel Santuario di Santa Maria La Nova. Ecco la nota dal Comune di Scicli:. “L’attrice siciliana Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova sabato 18 settembre. (ragusah24.it)

L’attrice Miriam Leone si sposerà a Scicli

Dopo che le voci dei prossimi fiori d'arancio si erano diffuse nei giorni scorsi, arriva una nota ufficiale, che conferma di fatto la data delle nozze: "L'amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all'evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. L’anno scorso, infatti, il settimanale “Chi” aveva scritto: “Miriam Leone è sempre più innamorata del suo Paolo, è pronta al grande passo. (LaPresse)

L’attrice siciliana Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova sabato 18 settembre. L’amministrazione Comunale di Scicli renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data. (RagusaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr