L'attrice catanese Miriam Leone sposa Paolo Carullo: la cerimonia sabato al Santuario di Scicli

Figlia di un insegnante di lettere e di una impiegata comunale, Miriam Leone ha anche un fratello di nome Sergio.

L’attrice di origini catanesi Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova sabato 18 settembre.

Nel 2021 l’attrice interpreterà Eva Kant nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros, in cui sarà affiancata da Luca Marinelli.

Dopo essere stata eliminata, è stata poi ripescata aggiudicandosi il titolo

Nata a Catania, Miriam Leone ha poi vissuto ad Acireale (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da alcuni media specializzati in gossip, Paolo Carullo è siciliano come la bella Miriam, originario di Caltagirone, quindi stessa provincia dell'attrice che invece è originaria di Acireale «L'amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data», afferma una nota. (La Sicilia)

L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data” Ecco la nota dal Comune di Scicli:. (ragusah24.it)

Ragusa, 13 settembre 2021 - Il matrimonio di Mirian Leone - la Eva Kant del nuovo film Diabolik - non è più un segreto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Miriam Leone ha trascorso un weekend all’insegna del relax e della tranquillità, ma solo oggi ha postato alcuni scatti della mini vacanza. Miriam Leone non perde occasione di restare riservata e separare la vita pubblica da quella privata. (Yeslife)

Miriam Leone è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia (2008). L’attrice siciliana Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova sabato 18 settembre. (RagusaOggi)

Nozze non più in gran segreto, quindi. "L'amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all'evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data", afferma una nota. (RagusaNews)