LIVE Olimpia Milano-Bayern Monaco, Eurolega basket in DIRETTA: gara-2 play-off già cruciale

OA Sport SPORT

Il programma del match. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-2 dei quarti di finale dei playoff dell’Eurolega 2020-2021 di basket.

La palla a due del match tra Olimpia Milano e Bayern Monaco è programmata per le ore 20.45.

OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale con aggiornamenti in tempo reale.

Il match odierno rischia di avere un impatto pesantissimo sul prosieguo della serie (ricordiamo che si gioca al meglio delle cinque partite). (OA Sport)

Su altri giornali

20.43 NTETTO MILANO – Punter, Delaney, Micov, LeDay, Hines. La palla a due del match tra Olimpia Milano e Bayern Monaco è programmata per le ore 20. (OA Sport)

Superlega, Eurolega, alla fine è questa roba qui: l'Armani che va all'inferno e risorge, il Bayern che domina e quasi schiatta, gli ultimi 30 secondi che rimescolano tutto, tedeschi avanti con due liberi a 1 secondo e due decimi, e quando la luce si sta per spegnere, ecco il miracolo: rimessa lunga, Zach LeDay vola, afferra, appoggia, segna (La Repubblica)

Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio Datome non ha disputato una gran partita perché è stato in campo poco più di 11 minuti e ha segnato solo 2 punti, tra l’altro tutti a cronometro fermo. (BasketUniverso)

LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. I bavaresi non si fermano, l’Armani fatica nel costruire tiri aperti e Seeley dilata il break fino allo 0-10 per il 16-26 ospite dopo 2’ del secondo periodo. (TIMgate)

Da domani sera, dunque, i ragazzi di Ettore Messina dovranno alzare la qualità del loro gioco e dovranno farlo per 40 minuti L’A|X Armani Exchange Milano è andata sull’1-0 nel quarto di finale di Eurolega contro il Bayern Monaco e il successo di ieri sera al Forum ha un peso specifico incredibile. (OA Sport)

Zach LeDay perspective on corner threes #insieme pic.twitter.com/LEp3yARUeC — Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) April 22, 2021. Il roster dell'Olimpia viene comunicato un'ora prima della palla a due circa Palla a due ore 20:45, diretta Eurosport player, arbitrano Pukl, Latisevs e Mogulkoc. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr