LIVE Olimpia Milano-Bayern Monaco, Eurolega basket in DIRETTA: gara-2 play-off già cruciale

OA Sport SPORT

Il programma del match. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-2 dei quarti di finale dei playoff dell’Eurolega 2020-2021 di basket.

La palla a due del match tra Olimpia Milano e Bayern Monaco è programmata per le ore 20.45.

OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale con aggiornamenti in tempo reale.

Il match odierno rischia di avere un impatto pesantissimo sul prosieguo della serie (ricordiamo che si gioca al meglio delle cinque partite). (OA Sport)

Su altri giornali

Niente era andato per il verso giusto questa sera. Io penso che Malcom abbia fatto un grande passaggio, e che abbiamo avuto anche un pò di fortuna. (Pianetabasket.com)

Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio Ieri sera si è giocata gara-1 dei Quarti di Finale di EuroLega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco al Mediolanum Forum di Assago e i meneghini hanno vinto sulla sirena, scatenando la simpatica reazione di Luigi Datome. (BasketUniverso)

LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. I bavaresi non si fermano, l’Armani fatica nel costruire tiri aperti e Seeley dilata il break fino allo 0-10 per il 16-26 ospite dopo 2’ del secondo periodo. (TIMgate)

Giovedì alle 20:45, sempre al Forum, si replica per il secondo round nella serie al meglio delle cinque partite. Ultima azione per l'Olimpia che, sulla sirena, trova il canestro al volo di LeDay su grande assist di Delaney. (la Repubblica)

Si ritorna sul parquet del Mediolanum Forum per Gara 2 dei playoff di EuroLeague Basketball dopo la partita del martedì che ha visto la vittoria all'ultimo tuffo dell’A|X Armani Exchange sul Bayern Monaco, con il decisivo canestro di Zach Leday. (Pianetabasket.com)

In doppia cifra anche Sergio Rodriguez (13 punti), Shavon Shields (12 punti) e Zach LeDay (10 punti). 77-69 Assist di Baldwin, tripla di Lucic. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr