Spagna, Luis Enrique: 'Domani gioca ancora Morata'. Lo juventino: 'Se mi fischiano, non succede nulla'

Calciomercato.com SPORT

Lo stesso Morata ha risposto alle domande dei giornalisti, a fianco del suo allenatore: "Di nuovo titolare?

Il ct della Spagna Luis Enrique ha difeso a spada tratta Alvaro Morata, alla vigilia del match contro la Polonia, dopo le tante polemiche sull'attaccante della Juve in occasione della prima partita contro la Svezia.

Se mi fischiano non succede nulla, ci sono cose che a volte non si comprendono. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Foto del giorno, il mondo in 10 scatti | Liguria, le vostre immagini da Instagram proviene da (HelpMeTech)

F. Regional, gara-1 a Zandvoort: Minì 2°Arthur Leclerc (FDA) chiude davanti a tutti nella seconda gara sprint e festeggia con il fratello Charles nel parco chiuso. Formula Regional in Olanda: 1° Saucy, poi Minì (HelpMeTech)

Morata più altri dieci. Il numero 7 della Roja è stato oggetto dei fischi di alcuni tifosi durante la partita pareggiata dalla Spagna con la Svezia domenica scorsa allo stadio della Cartuja. Alvaro Morata più altri dieci”, ha detto l’allenatore. (la Repubblica)

Nell’ultima conferenza stampa della Spagna, infatti, l’attaccante ha deciso di andare contro corrente rispetto a quanto dichiarato da CR7. (CalcioToday.it)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", il collega Giancarlo Padovan parla di Alvaro Morata, centravanti classe 1992 della nazionale spagnola e dell'Atletico Madrid, che ha recentemente prolungato il prestito alla Juventus: "Morata? Poi dipende dall’inizio della partita: se comincia male lui si deprime" (Tutto Juve)

Non bisogna sottovalutare l'ansia e la depressione nello sport: "Ci sono molte malattie come l'ansia o la depressione che non sono considerate come meritano. Parlo molto con Joaquín, parlo di tutto… so che è a mia disposizione e per tutti i miei colleghi (Sport Fanpage)