Emoji 2021, tra le novità c'è l'uomo FtoM incinto - Gay.it

Emoji 2021, tra le novità c'è l'uomo FtoM incinto - Gay.it
Gay.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Se approvato, questo nuovo lotto di emoji (14.0) sarà pubblicato sulla maggior parte delle piattaforme nel 2022.

Le emoji rivelate devono ancora ricevere l’approvazione finale prima di essere pubblicate, con gli utenti chiamati al voto finale.

L’approvazione finale delle emoji non si conoscerà fino a settembre, e non saranno pubblicate fino ad allora.

Qui si possono votare le emoji 14.0, con i risultati del non vincolante sondaggio resi noti domani, Giornata mondiale delle emoji

(Gay.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima disputa è stata tra la siringa e il microbo, che di solito viene utilizzato come riferimento per il coronavirus. Il primo, che rappresenta il vaccino contro il Covid-19, è finito in un referendum con più di 5.400 voti. (Giornale Siracusa)

Mancano la faccina dell'ottimismo e della sorpresa contenta che in questo periodo sono nei desideri della gente La prima faccina è stata creata a fine anni Novanta da Shigetaka Kurita che lavorava per un’azienda di telecomunicazioni. (Telenord)

E saranno rilasciate a livello globale entro le prossime settimane Tra le nuove emoji, l’uomo incinta. Il numero di emoji aumenta continuamente: ogni volta vengono approvate dal consorzio Unicode, che si occupa della loro standardizzazione. (The Millennial)

Emoji tantissime novità in arrivo: ci sarà anche l’uomo in gravidanza

…e le più fraintese. Sempre secondo il rapporto di Adobe, le tre emoji più fraintese al mondo sono il simbolo delle melanzane, 🍆, quello della pesca 🍑 e il clown 🤡 Le usiamo ogni giorno, decine di volte, per rendere più vivo il contenuto dei messaggi che inviamo. (greenMe.it)

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 luglio 2021 - 16:58. C'è chi riesce a comunicare solo con queste faccine. Keystone / Arno Burgi. Il 17 luglio è un giorno dedicato agli emoji. (tvsvizzera.it)

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp, arriva la rivoluzione: è la novità che tutti aspettavano. Emoji, novità in arrivo? Ecco le prossime possibili faccine social. Sono davvero tantissime le possibili novità nel mondo dell’emoji che potrebbero arrivare dal prossimo aggiornamento 14.0 e tra queste, come anticipato già in precedenza, potrebbe esserci l’uomo in gravidanza. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr