Covid, dopo il vaccino in arrivo un’altra “arma”

BlogLive.it SALUTE

Entro l’estate infatti, se tutti gli studi daranno i risultati sperati, potrebbe essere messo in commercio uno speciale spray nasale che sarebbe in grado di proteggere contro il Covid.

Una protezione aggiuntiva, di almeno 48 ore, che secondo le prime stime potrebbe arrivare sugli scaffali delle farmacie di tutta Europa entro l’estate.

In Italia si è superato da pochi giorni il milione di somministrazioni del vaccino Covid. (BlogLive.it)

Su altre testate

@robertorotunno su @fattoquotidiano #redditodicittadinanza “Pur architettato in tempi norma… - News24_it : RT @MediasetTgcom24: Covid, in Gb quasi sei milioni di vaccinati ma verso i 100mila morti #vaccini - Bianca34874951 : RT @MediasetTgcom24: Covid, in Gb quasi sei milioni di vaccinati ma verso i 100mila morti #vaccini -. (Zazoom Blog)

La prima campagna di vaccinazioni era iniziata lo scorso 27 dicembre, ora il richiamo. «E’ iniziata oggi la seconda somministrazione, su larga scala, agli operatori sanitari (ma anche in tante Case di Riposo), della seconda dose di vaccino contro il covid 19». (Daily Verona Network)

La mamma del piccolo Pierce voleva far sottoporre il bambino alla vaccinazione, ma il padre era fermamente contrario. I fatti sono accaduti a San Francisco, dove la polizia si è ritrovata di fronte a una scena terrificante. (Benessereblog)

Covid, Israele blocca voli compagnie straniere fino al 31 gennaio (Di domenica 24 gennaio 2021) Il governo israeliano ha deciso il blocco di tutti i voli in arrivo ed in partenza dal Paese operati da compagnie straniere fino alla fine del lockdown nazionale prevista il 31 gennaio. (Zazoom Blog)

“Un traguardo”, ha affermato Marsilio, “ma anche una vergogna se consideriamo tutto il tempo che è stato irrimediabilmente perduto”. Insieme a Marsilio c’era il responsabile dell’Ufficio Speciale della Ricostruzione di Teramo, Vincenzo Rivera. (Il Martino)

"STOP NON ACCETTABILE NEL PIENO DI UNA PANDEMIA". Lo stop al programma di vaccinazioni imposto dalle multinazionali farmaceutiche non è accettabile nel pieno di una pandemia che ha già provocato oltre 2 milioni di morti nel mondo. (Notizie Nazionali)