Mancini: “Grande risposta della squadra, non era semplice”

Viola News SPORT

Se muoviamo la palla velocemente possiamo trovare tanti spazi.

La squadra in campo ha risposto positivamente.

Le parole del Ct dopo il successo contro la Turchia. Redazione VN. Il Commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini è stato intervistato dai canali Rai dopo l'ampia e convincente vittoria contro la Turchia nel match d'esordio dell'Europeo:. Abbiamo fatto una buona partita, la partita non era semplice perché era il debutto e ci sono sempre pressioni. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Infatti, quella tra Turchia e Italia, è stata la prima gara inaugurale di un Europeo ad aprirsi con un gol su autorete. l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

Immobile ed Insigne, con l’aiuto di Demiral, battono la Turchia e portano la Nazionale di Mancini al successo nel match inaugurale. L’allenatore dell’Italia, nel post gara, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: Abbiamo fatto una buona gara. (SerieANews)

Ci sono squadre forti, per noi era importante fare un'ottima gara contro una squadra che non è così debole come sembra. Abbiamo avuto pazienza: non era facile, in una gara così non è facile (TUTTO mercato WEB)

Migliore in campo Leonardo Spinazzola. "E' stata una serata emozionante, a partire dal pullman dal quale abbiamo visto tutti quei tifosi. Mi aspettavo fosse una serata bella, è stata bellissima". (Tiscali.it)

Le parole del ct sulla prestazione azzurra. Dopo la gara tra Italia e Turchia, prima partita di Euro 2020, il ct azzurro Roberto Mancini parla a Rai Sport. LA GARA – «Una buona partita anche nel primo tempo. (Milan News 24)

L'Italia non perde da quasi tre anni e ha vinto oggi la nona partita consecutiva. Stasera abbiamo giocato bene, quando siamo arrivati in velocità siamo riusciti a cambiare la partita, l'Italia ha fatto una bella partita e volevamo iniziare bene (Sport Fanpage)