Nazionale, Mancini convoca 3 nuovi calciatori: ecco chi sono

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, Biasin esalta Caicedo: "Gli piace molto il gran finale". Caso tamponi Lazio, il Bologna smentisce il presunto ricorso: i dettagli. TORNA ALLA HOME PAGE

Il ct, a causa degli infortuni di Ogbonna con il West Ham, e di Romagnoli nel riscaldamento prima di Milan - Verona, ha convocato tre nuovi giocatori con i quali l'Italia affronterà mercoledì a Firenze l'Estonia.

Si tratta di Alessandro Bastoni, proveniente dal ritiro dell'Under 21, Mattia Zaccagni del Verona, e Gian Marco Ferrari del Sassuolo (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo il c.t. Così scrive La Gazzetta dello Sport. (Fiorentina.it)

Italia, la rosa di Mancini continua a cambiare. Gli ultimi in ordine di tempo sono Bastoni, Zaccagni e Ferrari dopo che Mancini ha dovuto fare a meno anche di Criscito e Caputo, quest'ultimo per un problema muscolare. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Tre novità per la Nazionale: a seguito della defezione di Ogbonna, che non sarà in gruppo a causa dell’infortunio subìto sabato con il West Ham, e dell’infortunio di ieri sera di Romagnoli nel prepartita di Milan-Verona (da valutare le sue condizioni), il CT della Nazionale Roberto Mancini ha convocato tre giocatori in più nel gruppo che affronterà mercoledì l’Estonia al “Franchi” di Firenze (TUTTO mercato WEB)

Restano dunque in isolamento fiduciario, con divieto della Asl a spostarsi, gli altri romanisti Spinazzola, Gianluca Mancini e Cristante. Nella tarda serata di lunedì sono arrivati a Coverciano l'interista D’Ambrosio e il milanista Romagnoli, che stamattina si sottoporranno al test per l’ingresso in ritiro. (la Repubblica)

Italia, convocati Bastoni, Ferrari e Zaccagni. I tre chiamati questa mattina sono Alessandro Bastoni, Gian Marco Ferrari e Mattia Zaccagni. Il difensore dell'Inter, alla sua seconda convocazione in nazionale maggiore, ha lasciato il ritiro dell'Under 21 a Tirrenia. (Fantacalcio.it)

CAOS FIORENTINA. Problemi in casa Fiorentina: dopo la positività di Callejon, l’intero gruppo squadra è in isolamento fiduciario. Al momento la ASL del Lazio ha imposto il divieto di partire, con Mancini ed Evani che non possono far altro che aspettare. (GianlucaDiMarzio.com)