Scuola, al via le vaccinazioni anche ad Orta Nova. Ecco il programma

Il Megafono dei Cinque Reali Siti INTERNO

Sono circa 430 le unità che hanno aderito alla campagna vaccinale, tra personale docente e personale amministrativo delle scuole di Orta Nova.

Martedì sarà il turno del personale della “Vittorio Veneto” e dell’ Istituto Comprensivo Sandro Pertini

Anche ad Orta Nova prenderà il via la campagna vaccinale anti Covid-19 riservata al personale scolastico.

Le somministrazioni saranno eseguite nei prossimi giorni dall’ASL di Foggia all’interno dell’hub vaccinale di Via Mazzana, dove sono tuttora in corso quelle riservate agli over-80. (Il Megafono dei Cinque Reali Siti)

Su altri media

Da oggi sono aperte al personale docente e non docente (under 55) delle scuole statali siciliane (i cui nominativi sono stati comunicati alla Regione dai ministeri competenti) le prenotazioni per richiedere il vaccino anti-Covid, che “nei prossimi giorni” sara’ esteso agli under 65. (Grandangolo Agrigento)

In 16 casi gravi le persone sono decedute a differenti intervalli di tempo dalla vaccinazione. Risultati simili dopo la valutazione dei decessi temporalmente associati alla vaccinazione anti-COVID-19 sono stati ottenuti anche dalle autorità di controllo dei medicamenti di altri Paesi e dall’OMS (Corriere del Ticino)

Il suo campione, così come quelli di altre tre persone, sempre contatti del primo caso valdostano, sono stati inviati dall’Usl all’Istituto zooprofilattico di Torino per essere sequenziati. Invitiamo i genitori, i docenti e i familiari a mantenere la giusta attenzione al rispetto delle misure di sicurezza da seguire”. (AostaSera)

Vaccino. Da oggi sono aperte al personale docente e non docente (under 55) delle scuole statali siciliane (i cui nominativi sono stati comunicati alla Regione dai ministeri competenti) le prenotazioni per richiedere il vaccino anti-Covid, che "nei prossimi giorni" sara' esteso agli under 65. (TGR – Rai)

Per le scuole statali procedure analoghe a quelle per la popolazione over 80. . (Sikily News)

Verrà, quindi, allargato il target anagrafico di riferimento (esclusi i soggetti estremamente vulnerabili), come disposto dalle nuove normative nazionali per il vaccino Astrazeneca, ovvero cittadini dai 18 ai 65 anni (Live Sicilia)