Accordo Dazn-Tim senza esclusiva, svolta sui diritti tv di Serie A

Salernonotizie.it SPORT

Il nuovo accordo permetterebbe a Dazn di approdare su altri set-top box, e non solo più su quello gestito da Tim.

In questo modo gli abbonati potranno vedere il campionato di Serie A utilizzando un unico decoder

L’accordo tra Dazn e Sky permetterebbe di portare l’app di Dazn sul dispositivo SkyQ, nonché sui canali interni all’intera piattaforma.

Stampa. A 10 giorni dall’inizio del campionato, la Serie A tornerà visibile sui canali Sky. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Oltre all'accordo con Tim, Dazn dovrà cercare anche quello con Sky. Nessun accordo però tra Dazn e Sky, come qualche stagione fa: gli abbonati Sky non avranno un prezzo di favore per l'abbonamento a Dazn, ma la app di Dazn tornerà sui dispositivi Sky Q. (leggo.it)

Come riporta Il Sole 24 ore, mancherebbe solo la firma all’accordo che porterebbe il nostro campionato ad essere visibile non più solo su Timvision. È ufficiale, Dazn aumenta i prezzi degli abbonamenti: 40 euro per la doppia visione. (Internapoli)

Tim e Dazn hanno raggiunto l'accordo che pone fine all'esclusiva del nostro campionato solo su Timvision. In questo modo, dunque, potrà essere fruibile anche su altri set top box per tutta la stagione 2022-2023, come ad esempio su SkyQ. (ilGiornale.it)

Dazn su Sky: cosa fare per vedere la Seria A da decoder senza Internet. La Serie A potrà tornare a essere visibile su altre piattaforme, prima tra tutte Sky, grazie all’accordo tra l’operatore dello streaming e quello satellitare. (Money.it)

“L’intesa tra Dazn e Sky dovrebbe portare anche l’app di Dazn su Sky Q e sui canali all’interno della piattaforma Sky Tim rinegozia l’accordo di streaming calcio con Dazn: la Serie A non sarà più visibile soltanto su Timvision. (Start Magazine)

Serie A su Sky: Tim e DAZN rinunciano all’esclusiva. Il cda di Tim è ancora in corso per fare il punto sui dossier aperti. Bocche cucite sui risparmi e sui termini del contratto ma, come nelle attese, il cuore sarà nello stop all’esclusiva tra Tim e Dazn con la porta aperta a Sky. (Blitz quotidiano)