TMW RADIO - Mourinho alla Roma, Giordano: "Sarri era già un buon brand, ma lui è un'altra cosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Mourinho alla Roma, Giordano: "Sarri era già un buon brand, ma lui è un'altra cosa". vedi letture. A parlare dell'arrivo di Mourinho alla Roma, ieri a TMW Radio durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano: "Credo sia un bel messaggio per il calcio italiano, che ha bisogno di certi personaggi.

Lui lanciò dei giovani nell'Inter del Triplete e ci volle molto coraggio a farlo"

E' un grande colpo, se dubitiamo anche di lui dubitiamo di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. Il Mattino spegne sul nascere l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri al Napoli. (Viola News)

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile. (Tutto Napoli)

Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. Leggi anche > > > Manchester United Villareal: quanti “italiani” in finale di Europa League. Leggi anche > > > Verdetti in Bundesliga: si decide il destino del Bayern. (Calciopolis)

Aurelio De Laurentiis ci ha provato a gennaio, magari potrebbe fare un nuovo tentativo anche in futuro, non lo escludo". Queste le sue parole: "Maurizio Sarri, a mio avviso, non andrà alla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Servirà una partita da grande. Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può (Tutto Napoli)

Ha già dimostrato, a Londra, di saper farsi valere anche fuori, poi se ci pensiamo il mondo è cambiato: prima un allenatore italiano era più difficile vederlo all'estero. "In realtà non ha chiuso le porte all'estero. (Firenze Viola)