TMW RADIO - Mourinho alla Roma, Giordano: "Sarri era già un buon brand, ma lui è un'altra cosa"

TMW RADIO - Mourinho alla Roma, Giordano: Sarri era già un buon brand, ma lui è un'altra cosa
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Mourinho alla Roma, Giordano: "Sarri era già un buon brand, ma lui è un'altra cosa". vedi letture. A parlare dell'arrivo di Mourinho alla Roma, ieri a TMW Radio durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano: "Credo sia un bel messaggio per il calcio italiano, che ha bisogno di certi personaggi.

Lui lanciò dei giovani nell'Inter del Triplete e ci volle molto coraggio a farlo"

E' un grande colpo, se dubitiamo anche di lui dubitiamo di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I prossimi giorni saranno sicuramente caldi per il tecnico toscano Da giorni l’ex tecnico di Juve e Napoli era indicato come il sicuro sostituto del partente Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa. (TIMgate)

Sarri è ancora legato alla Juventus per un'altra stagione, se rimarrà ancora fermo la società dovrà pagargli 6 milioni netti d'ingaggio per il suo ultimo anno di contratto,. . CLAUSOLA - L'allenatore è ancora legato a un bianconeri per un'altra stagione, altrimenti risolvere il contratto in anticipo esercitando una clausola da 2,5 milioni di euro. (ilBianconero)

Chi lo conosce, però, sa che non gli dispiacerebbe tornare in Premier", riferisce il noto quotidiano. Il tecnico toscano sembra ad un passo dalla Roma. (AreaNapoli.it)

Sarri-Napoli, ritorno quasi impossibile: spunta un altro club di Serie A

Ha già dimostrato, a Londra, di saper farsi valere anche fuori, poi se ci pensiamo il mondo è cambiato: prima un allenatore italiano era più difficile vederlo all'estero. "In realtà non ha chiuso le porte all'estero. (Firenze Viola)

– Il destino di Maurizio Sarri sembrava legato alla Roma dei Friedkin. Le ipotesi più concrete arriverebbero quindi dall’Inghilterra e dalla Premier League, ma anche qui non c’è nulla di concreto. (RomaNews)

Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr