Incaprettato in America . Spunta un nuovo video: "Vi pago la cauzione". Gli agenti: è corruzione

Incaprettato in America . Spunta un nuovo video: Vi pago la cauzione. Gli agenti: è corruzione
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Spuntano nuovi video dell’arresto di Matteo Falcinelli, lo studente di 25 anni fermato e sottoposto alla manovra dell’hogtied restraict – mani legate ai piedi con le cinghie – dalla polizia di Miami nel febbraio scorso. In un filmato prima dell’incaprettamento, al quale fu sottoposto per 13 interminabili minuti nella stazione di polizia di North Miami Beach, Matteo piange disperato per le manette troppo strette e supplica gli agenti di togliergliele. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Spunta un nuovo video dell'arresto di Matteo Falcinelli a Miami: il giovane parla di cauzione e gli agenti lo accusano di corruzione. (LA NOTIZIA)

“Non ho mai toccato gli agenti”, risponde Matteo Falcinelli a uno dei poliziotti di Miami che lo sorvegliano in cella dopo l’arresto. ( VAI ALL'ARTICOLO (Repubblica TV)

Lo ha dichiarato durante il Question Time al Senato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, sulla vicenda del connazionale Matteo Falcinelli, il 25enne studente italiano arrestato con modalità violente lo scorso febbraio in Florida. (Reggio TV)

Spunta un nuovo video di Falcinelli: “Non ho fatto nulla, posso pagare una cauzione”. Gli agenti: “Così è corruzione”

Spunta un nuovo video dell'arresto di Matteo Falcinelli, il ragazzo di 26 anni tenuto legato e malmenato dalla polizia di Miami nel febbraio scorso. (Il Messaggero Veneto)

Il ministro Antonio Tajani riferisce in Senato sul caso di Matteo Falcinelli, rispondendo a tre question time, ma in aula sono scintille dopo le parole del capo della Farnesina e dai banchi dell’opposizione si paragona l’arresto violento di Miami alla vicenda Salis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel filmato, che sarebbe anche questo registrato da una bodycam dei poliziotti, si vede il ragazzo seduto nella stazione di polizia di Miami North. – Un video inedito fornisce nuovi dettagli sul brutale arresto di Matteo Falcinelli, il 26enne italiano fermato in un night club, poi costretto a subire violenze per mano degli agenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)