Loki: il Dio dell'Inganno entra in scena

Loki: il Dio dell'Inganno entra in scena
Powned.it CULTURA E SPETTACOLO

Cosa vorrà la TVA dal nostro amato (ed a volte odiato) Loki?

Non vi resta che guardare i primi minuti della serie targata Marvel

L’attesa di tutti i fan e gli appassionati è finalmente terminata e da oggi potremmo seguire le vicende del tanto amato Dio dell’Inganno.

È molto probabile, ma la differenza tra un episodio ed un altro può variare anche di una decina di minuti, vedendo le serie che hanno preceduto Loki. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma qual è stata la reazione di Tom Hiddleston quando ha scoperto che sarebbe stato protagonista del suo show? La proposta di Kate Herron. Kevin Feige sottolinea però che la vera influenza sullo show è stata di Kate Herron:. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

La scena con Loki / Dan Cooper nel primo episodio fa riferimento a questa storia: Loki come Doctor Who. . Anche in Loki i riferimenti ai fumetti originali non mancano, anzi, così come le inside jokes. (Lega Nerd)

Il primo episodio è già disponibile. Disney+, il servizio di streaming di casa Disney che a questo punto accoglie più di 100 milioni di abbonati in tutto il mondo, accoglie oggi il primo episodio di Loki. (SmartWorld)

Loki è ufficialmente disponibile su Disney+

#LOKI spoilers!! (BadTaste.it)

Tom Hiddleston compare su Zoom accanto ai colleghi Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku per presentare alla stampa internazionale Loki (qui la nostra recensione), terza serie targata Marvel Studios su Disney+ dal 9 giugno. (The Hot Corn Italy)

Loki si preannuncia una serie televisiva imperdibile. Loki è composta di sei episodi. Se infatti WandaVision è una dramedy sull’elaborazione del lutto e sull’importanza della salute mentale, The Falcon and The Winter Soldier era qualcosa di completamente diverso. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr