Placido Domingo si aggrava: coronavirus, trasportato in Messico per complicazioni

E ancora: "Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l'attuale crisi mondiale, in modo da tornare al più presto alla nostra normale vita quotidiana.

L'annuncio sulla positività al tampone per il Covid-19 era arrivata dallo stesso Domingo sulla sua pagina Facebook una settimana fa.

"Io e la mia famiglia siamo in auto-isolamento e ci resteremo per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Emergenza Coronavirus, il tenore Placido Domingo è stato ricoverato in Messico. vedi letture. Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. Ora starebbe rispondendo in maniera positiva alle cure. (TUTTO mercato WEB)

La star dell’opera ha annunciato una settimana fa di essere positivo al Coronavirus. Insieme ce la faremo. Il tenore spagnolo aveva anche sottolineato l’importanza di fare attenzione e seguire le linee guida. (Libreriamo)

Secondo quanto riporta la Cnn, la star della lirica si troverebbe in ospedale in Messico e starebbe reagendo alle cure. Coronavirus, Domingo su Facebook: «Ho il coronavirus, sono in isolamento ma sto bene». (Il Messaggero)

Lo riporta il sito dell'Ansa. Le condizioni di Placido Domingo si aggravano. (Live Sicilia)

A confermarlo è il direttore sanitario dell'ospedale Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, che non può che apprezzare il decremento dei contagiati a livello regionale, l'aumento record i guariti e la diffusione non capillare nell'area metroplitana. (Corriere di Siena)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Marzo 2020, 09:57. Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da coronavirus. (Leggo.it)