All or Nothing - Confronto Cherubini-Nedved dopo la sconfitta di Oporto: il dialogo tra i due

Tutto Juve SPORT

"Tosta e brutta, non me l'aspettavo", spiega Cherubini.

Dopo il brutto k.o.

"Quando prendi gol dopo un minuto le cose cambiano, sono arrabbiato: passare il turno è nelle nostre corde"

"Anche Andrea è molto deluso (Pirlo, ndr), non se lo aspettava anche lui".

nella trasferta di Oporto, c'è stato un confronto tra Pavel Nedved e Federico Cherubini, ripreso da All or Nothing Juventus.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La furia di Pavel Nedved che lascia il campo prima della partita, successivamente spiega che "certe partite devo viverle solo da dirigente. Nedved: "Devo vivere le gare da dirigente ma a volte vince il cuore". (TUTTO mercato WEB)

Poi è il turno di Bonucci, che tuona: "Quando si indossa questa maglia c'è solo un modo di rispondere: andare fuori, vincere, vincere e vincere". Infine il gol di Caceres e la delusione dopo la sconfitta, con i giocatori bianconeri tutti a testa bassa (Firenze Viola)

Così a nudo non si era mai visto, ma lo spogliatoio bianconero svelato pubblicamente per la prima volta può diventare un’ottima lezione di ripasso per questa Juve, reduce dalla batosta di Champions contro il Chelsea e attesa domani allo Stadium per la “finale” contro l’Atalanta. (La Stampa)

Juventus, occhio all’incredibile retroscena su Pavel Nedved: il durissimo sfogo del dirigente bianconero verso i propri giocatori. Ritraente la difficile stagione 2020-2021 targata Andrea Pirlo, sono diverse le scene che raccontano la difficoltà avuta dalla Juventus la scorsa temporada. (SerieANews)

All or Nothing: Juventus. In ogni caso quel che si capisce, in virtù dell'eliminazione in Champions e poi proprio per la sconfitta shock coi campani, è questo. (TUTTO mercato WEB)

La rivoluzione nasce così, anche se l’epilogo porterà alla restaurazione con il ritorno di Allegri. Dopo il lavoro fatto mi sono addormentato sereno» (La Stampa)