Maserati MC20: ecco il video registrato da Klaus Busse

Visto che sono passati diversi anni dall’ultima sportiva del Tridente, la nuova Maserati MC20 ha suscitato grande interesse da parte del settore automobilistico.

Dopo aver visto il video pubblicato da Italiansupercarvideo, in fondo all’articolo trovate un’anteprima della famosissima youtuber Supercar Blondie.

Nel filmato pubblicato da Supercar Blondie è possibile vedere la parte in cui Klaus Busse, capo design di Maserati, ha avviato egli stesso il motore della vettura sportiva. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il video inedito della super sportiva modenese che fa sognare il mondo è opera di Klauss Busse, design director di Maserati. : Maserati MC20. 40 Foto. Abbastanza da rendere ancora più impazienti tutti i potenziali acquirenti, che dovranno aspettare fino al prossimo anno prima che l'MC20 arrivi sul mercato. (Motor1.com Italia)

Auto che potrebbe anche esistere in versione replica, per fortunati acquirenti. Non ha niente in comune con le auto "normali" ed è parente, erede, delle vincenti auto da corsa Maserati, la nuova MC20. (Automoto.it)

Non è un veicolo qualunque nella storia del marchio perché Maserati MC20 è il modello con cui la casa automobilistica del tridente punta a tornare nel mondo delle corse. Non sorprende che l’auto impieghi 2,9 secondi per fare lo 0 a 100, raggiungendo una velocità massima di 325 chilometri orari. (Autotoday)

A pochi giorni dal debutto, c’è già chi si è messo al lavoro per studiare che aspetto potrebbe avere la MC20 in versione racing, visto che Maserati ha comunicato ufficialmente il ritorno alle competizioni nei campionati GT. (Autoappassionati.it)

Grecale avrà un volto inedito? Di fatto la nuova era per la Maserati è già iniziata, bisogna solo attenderne sviluppi e proposte inedite… (ReporTMotori)

Sono più di mille le combinazioni messe a disposizione dal marchio, che ha deciso però di offrire un punto di partenza ai clienti creando tre collezioni base estremamente esclusive. (FormulaPassion.it)