Maserati MC20: per gli interni fondamentale l’apporto di Alcantara

Maserati MC20 è indubbiamente la vettura del mese nel mondo dei motori.

In questo nostro articolo ci vogliamo soffermare sugli interni della nuova vettura di Maserati.

Insomma quella di Alcantara è indubbiamente la soluzione ideale per un’auto di altissimo livello come la nuova Maserati MC20.

Ti potrebbe interessare: Maserati annuncia il programma di personalizzazione “Fuoriserie”. Ti potrebbe interessare: Maserati MC20: il commento di John Elkann dopo la presentazione della sportiva. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Si vocifera che la piattaforma sulla quale nascerà questa vettura sarà la Giorgio, quella dove attualmente, nascono le Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Arriverà sulle nostre strade entro la fine del 2021, per poi essere commercializzata effettivamente nel 2022. (ReporTMotori)

Il video inedito della super sportiva modenese che fa sognare il mondo è opera di Klauss Busse, design director di Maserati. Durante una parte del video “casalingo” realizzato in esclusiva per il conosciuto canale YouTube, il designer Busse mette in moto la MC20. (Motor1.com Italia)

Auto che potrebbe anche esistere in versione replica, per fortunati acquirenti. Auto che potrebbe aderire a vari regolamenti per competere in Classi iridate, tramite il Team ufficiale. (Automoto.it)

A pochi giorni dal debutto, c’è già chi si è messo al lavoro per studiare che aspetto potrebbe avere la MC20 in versione racing, visto che Maserati ha comunicato ufficialmente il ritorno alle competizioni nei campionati GT. (Autoappassionati.it)

Perchè tra le tante cose annunciate da Maserati c’è anche il lancio del nuovo programma di personalizzazione chiamato Fuoriserie, grazie al quale tutti i clienti potranno rendere la propria Maserati unica nel suo genere seguendo i propri gusti. (FormulaPassion.it)

Non sorprende che l’auto impieghi 2,9 secondi per fare lo 0 a 100, raggiungendo una velocità massima di 325 chilometri orari. Svelata all’autodromo di Modena in occasione dell’evento MMXX: Time to be audacious, la super sportiva è prodotta e sviluppata in Italia. (Autotoday)