Milan: da Giroud a Leao, passando per Messias e Ibra. Le ultime in vista del Sassuolo

Fantacalcio.it SPORT

L'attaccante francese è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema che sembrerebbe essere di natura muscolare, in particolare al flessore della gamba sinistra.

Milan: infortunio per Giroud.

Con anche Rebic ai box, l'unico capace di sostituire Ibrahimovic al centro dell'attacco sembrerebbe essere il giovane Pellegri.

Ora tocca a Pellegri. La vera grande nota negativa della serata di Madrid per il Milan combacia senza dubbio con l'infortunio patito da Olivier Giroud (Fantacalcio.it)

Su altre testate

C'è stima e fiducia reciproca, c'è empatia con tutto l'ambiente e deve continuare così. Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)

Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. E alla fine le soddisfazioni arrivano: chiamiamoli pure regali di un Messias ad un mese dal Natale, ma dietro all'impresa di Madrid c'è solo tanto tanto merito (Milan News)

Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale” Stefano Pioli artefice dell’impresa del Milan in casa dell’Atletico Madrid in Champions ha confermato che il discorso per il rinnovo contrattuale è in discesa. (Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Rinnovo Pioli, accordo molto vicino: cosa manca per il via libera. Calciomercato Milan, l’annuncio sul rinnovo di Pioli: le parole di Massara. Massara ha poi spostato il tiro sul futuro, rispondendo anche ad una domanda sul rinnovo di Stefano Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo (CalcioMercato.it)

«Junior Messias . Suo anche il gol vittoria nel derby calabrese in casa del Cosenza. (LaC news24)

Poi sui dettagli: loro hanno approfittato di una situazione buona in attacco, noi abbiamo mancato il pareggio con Cunha“. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. (SpazioMilan)