Ambra scoppia in lacrime in diretta dopo il tradimento di Allegri (AUDIO)

La liaison con Ambra Angiolini è finita dopo quattro anni nonostante l’attrice e conduttrice avesse scelto di andare a vivere a Milano con la figlia diciassettenne Jolanda

Ecco quanto affermato oggi da Ambra a proposito del tradimento di Allegri (AUDIO ): “Grazie per quello che sto vedendo.

L’attrice Ambra Angiolini ha lanciato un messaggio molto toccante in diretta a Radio Capital dopo il tradimento di Allegri, con la voce rotta dal pianto. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata per tanti anni compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex compagna di Francesco Renga, ha raccontato la sua lotta contro una terribile malattia. (GameGurus)

Brava @ambraofficial” ha quindi concluso Laura, a sostegno di Ambra Angiolini, che ha ricevuto un Tapiro per la fine della relazione con Massimiliano Allegri Laura Chiatti: “L’ho trovato bieco e totalmente irrispettoso”. (ultimaparola.com)

Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Ansa)

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: «Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! (La Sicilia)

Il Tapiro consegnato ad Ambra Angiolini nei giorni scorsi fa ancora discutere. Vanessa Incontrada drastica dopo il Tapiro ad Ambra Angiolini. Ma ha anche attaccato duramente Vanessa Incontrada, che da anni si batte contro il body shaming di cui lei stessa è stata vittima: “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa – ha continuato Selvaggia Lucarelli – Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Caffeina Magazine)

I giallorossi sono l’autentica bestia nera del tecnico livornese che domenica spera di invertire un trend che per lui è un record negativo. Tra le squadre affrontate più di tre volte da allenatore in Serie A TIM, la Roma è quella contro cui il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha la più bassa percentuale di vittorie (35% – 7/20) Solo il 35%. (Juventus News 24)