LIVE OLIVEIRA - Il giocatore in volo verso la Capitale, arriva alle 11:10

LIVE OLIVEIRA - Il giocatore in volo verso la Capitale, arriva alle 11:10
Altri dettagli:
Voce Giallo Rossa SPORT

Il calciatore è atterrato a Ciampino, pronto per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso:. 11:25 - L'aereo che sta portando Oliveira a Roma è ancora in volo.

11:52 - Il centrocampista adesso andrà a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito, prima di diventare ufficialmente un calciatore della Roma.

8:20 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il calciatore sbarcherà stamattina alle 11:30 per sostenere le visite mediche

Oggi è il giorno di Sergio Oliveira, prossimo acquisto giallorosso in arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Porto. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

di Gianluca Lengua. Sergio Oliveira è sbarcato a Roma. Ha le caratteristiche per ricoprire tutti i ruoli a centrocampo a partire dal centrocampista centrale fino ad arrivare alla mezzala. (leggo.it)

In casa Roma è il giorno della presentazione di Maitland-Niles. Giunto in prestito dall’Arsenal, Ainsley Maitland-Niles ha esordito in Serie A con la maglia della Roma contro la Juve solamente un giorno dopo il suo arrivo nella capitale. (Calcio In Pillole)

Di personalità e discreta esperienza internazionale, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Dopo un lungo inseguimento, partito già quest’estate, la Roma è riuscita a mettere a disposizione di Mourinho il centrocampista richiesto dal tecnico portoghese: si tratta del suo connazionale Sergio Oliveira, 29enne calciatore del Porto. (IlNapolista)

FOTO E VIDEO CM.IT | Sergio Oliveira è arrivato a Roma: cifre e dettagli dell’affare

Tanguy Ndobele non rientra nei piani di Antonio Conte, che punta a cedere il centrocampista francese di origini congolesi entro gennaio Gli ultimi insuccessi della Roma hanno convinto la dirigenza del club giallorosso a trasformare la finestra di mercato invernale in una vera e propria opportunità. (Tiscali.it)

Tutte le cifre e i dettagli dell’affare. È il giorno di Sergio Oliveira in casa Roma. Sono inoltre previsti anche 3 milioni di bonus “facili” e 2 milioni di bonus “difficili” in caso di acquisto definitivo. (CalcioMercato.it)

Sergio Oliveira arriva in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 13. Già domenica all'Olimpico contro il Cagliari può fare il suo esordio da titolare vista la squalifica di Cristante (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr