Crysis Remastered Trilogy esordisce su Pc e console

ilVideogioco.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Una semplice missione di salvataggio si trasforma in una guerra totale quando gli invasori alieni sciamano su una catena di isole nordcoreane.

La Crysis Remastered Trilogy è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme.

Una semplice missione di salvataggio si trasforma in una guerra totale quando gli invasori alieni sciamano su una catena di isole nordcoreane

A seguito del lancio di Crysis Remastered (qui la nostra recensione) l’anno scorso, gli appassionati possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. (ilVideogioco.com)

Su altri media

Gli effetti, l’HDR, le texture migliorate e la definizione della remastered, lo rendono ancora più immersivo e ben fatto. 1 di 3. L’ambientazione di Crysis 2 è stata migliorata moltissimo, entro certi limiti strutturali proprio dell’essere una città. (FocusTECH)

L’uscita di Crysis Remastered Trilogy è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Crytek, la quale ci ricorda che possiamo acquistare il formato fisico della raccolta per console Xbox e PlayStation e ottenere così un’esclusiva art card da collezione; inoltre, possiamo acquistare sugli store online delle varie piattaforme Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered singolarmente al prezzo di 29,99 €. (GameScore)

A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. (Uagna.it)

Sinceramente non crediamo che Crytek si sia accorta all'ultimo momento di quanto spazio occupassero i tre giochi. Con una mossa a sorpresa Crytek ha modificato all'ultimo momento i requisiti di sistema di Crysis Remastered Trilogy, la sua raccolta che comprende i tre Crysis in edizione rimasterizzata. (Multiplayer.it)

La Crysis Trilogy include: A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. (Eurogamer.it)

Allo stesso modo anche i requisiti minimi per quanto riguarda il lato scheda video sono cambiati Non sappiamo bene quali sono le motivazioni; probabilmente il gioco richiede maggiori risorse per poter girare al meglio, ma perchè comunicarlo cosi in ritardo? (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr