Juventus, con o senza Ronaldo? Allegri studia 2 formazioni per il 2022

DirettaGoal SPORT

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Triplo assalto alla Juve: addio da 35 milioni. Senza Cristiano Ronaldo. Ben differente la situazione sarebbe nel caso in cui Ronaldo lasciasse realmente la Juventus.

Ecco le 2 Juventus in vista del 2021-2022. Con Cristiano Ronaldo. Con la presenza di Cristiano Ronaldo, ben poco cambierebbe rispetto alla formazione vista lo scorso anno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: ecco la sorpresa. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Ad oggi, la situazione è che lui si ricongiungerà alla squadra bianconera il 25 luglio. Staremo a vedere, nel caso, come Allegri lo utilizzerà nel suo scacchiere (ilBianconero)

Ci sono stati altri "cavalli di ritorno " (metafora che lo stesso Allegri apprezzerebbe) nella storia bianconera. Commenta per primo Massimiliano Allegri non è il primo allenatore che la Juventus richiama dopo una precedente esperienza. (Calciomercato.com)

In campo per Allegri non sarà un problema se gli lasciano Morata al suo fianco. Come è stato Mandzukic con Ronaldo, Morata gioca in funzione di CR7" (Tutto Juve)

Juventus, Allegri invoca rinforzi in attacco. Dopo la prima offerta rifiutata, infatti, si starebbe meditando una nuova formula per concludere l’operazione > > > CONTINUA A LEGGERE (Footballnews24.it)

Un Cristianoeterno. Nel mese di Euro 2020, nonostante l'uscita del suo Portogallo agli ottavi, CR7 ha stabilito nuovi record. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. Calciomercato Juventus, Tolisso in vendita: prezzo ridotto. Il Bayern ‘scarica’ Tolisso. (CalcioMercato.it)