Fedele: 'Demme non è un regista. Napoli: il calciatore giusto sta andando alla Roma'

AreaNapoli.it SPORT

Mi riferisco a Granit Xhaka, lui sì che può fare il regista perché ha una grande velocità di pensiero"

Su Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia".

Tali parole non sono piaciute a Enrico Fedele che ha commentato così le affermazioni del toscano: "In quel passaggio della conferenza stampa Spalletti non mi è piaciuto.

Enrico Fedele ha anche parlato di Luciano Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Spalletti, non sembra ma è molto simpatico, e soprattutto non è uno stupido. Spalletti mi ha quasi sempre battuto quando era alla Roma, è molto bravo ed ha anche già la strada un po’ spianata dal lavoro fatto da Gattuso. (Tutto Napoli)

Demme ovviamente è molto motivato e con Spalletti può trovare quella definitiva consacrazione per imporsi a certi livelli. È arrivato il momento che un altro Diego prenda il Napoli per mano (La Gazzetta dello Sport)

Io gli ho detto che in Inghilterra danno un premio a chi gira più la testa, a chi si volta di più. Quella del vedere dove non guardo è una caratteristica fondamentale nel calcio e lui questa testa deve girarla di più. (TUTTO mercato WEB)

IL MENU DI NM. CALCIO. (Napoli Magazine)

A maggior ragione essendo alle prime battute della sua esperienza al Napoli, e c'è tanto da conoscere, apprendere, sapere. Non lo è mai, quando il protagonista è Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

A fine allenamento mattutino in quel di Dimaro c'è stata una lunga chiacchierata tra Luciano Spalletti e Diego Demme al centro campo. (AreaNapoli.it)