Salvini a Mondragone: sassi e cariche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa.

I centri sociali sono stati allontanati da polizia e carabinieri in assetto anti sommossa con una carica.

Verso sera quando è arrivato Salvini il clima si è acceso: lancio di bottigliette, sassi e uova.

Certo aggiunge «non sapevo che per venire a Mondragone servisse l'ok dei centri sociali. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche ieri qualcuno si è sentito in dovere di alzare la manina e dire che no, così non si fa:. I centri sociali li paragona ai clan, perché “evidentemente alla camorra dà fastidio che qualcuno parli di legalità”, e spera in una “condanna unanime”. (next)

29 giugno 2020 a. a. a. Roberto Saviano torna puntuale come sempre, pronto ad attaccare Matteo Salvini. È per questo che Salvini dovrebbe chiedere perdono oggi a Mondragone, per aver sempre cercato un nemico con cui legittimare la sua esistenza politica. (Liberoquotidiano.it)

" I violenti arrivati a Mondragone non ci spaventano e non ci fermeranno ". Dalle prime ore del mattino la piazza dove il leader della Lega incontrerà i cittadini è presidiata dalle forze dell'ordine. (ilGiornale.it)

Le dimissioni sono arrivate con una lettera, indirizzata al segretario provinciale Mastroianni: "Ti comunichiamo le nostre irrevocabili dimissioni da coordinatori cittadini ed esponenti della Lega. (CasertaNews)

L’incontro è avvenuto alle porte della mini zona rossa, istituita per contenere il focolaio da coronavirus emerso nella comunità bulgara residente nelle palazzine. Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone (Positanonews)

Modragone, striscioni contro Salvini e le accuse di Saviano In attesa del segretario della Lega sui balconi sono le scritte: Non sei benvenuto. Mondragone, tensione e striscioni in attesa dell’arrivo di Salvini. (Ottopagine)