Mercato Napoli strada in salita per Emerson Palmieri: pronta l’alternativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Emerson Palmieri al Napoli in salita, il mercato da l’alternativa.

Emerson Palmieri interesserebbe all’Inter ma non solo.

Il Napoli punta forte su Emerson Palmieri, il fatto non racchiude in se una grossa novità.

Mandava e Parisi rappresentano due alternative all’esterno della Nazionale, due alternative che la società partenopea valuta attentamente e per i quali potrebbe arrivare presto anche un’offerta ufficiale

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. (Calciopolis)

Su altre fonti

Il Napoli avrebbe già quantificato l’offerta: 12 milioni di euro al Chelsea per il cartellino del calciatore. Il terzino è già stato allenato dal tecnico toscano alla Roma e ha voglia di tornare in Italia. (Spazio Napoli)

A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli Il Napoli è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell'addio di Elseid Hysaj e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea. (Tutto Napoli)

La fascia sinistra del Napoli è da qualche anno bisognosa di un nuovo innesto. Spalletti ha chiesto proprio Emerson Palmieri, da lui allenato ai tempi della Roma (Calciomercato.com)

Calciomercato del Napoli in primo piano a Kiss Kiss Napoli. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno monitorando con attenzione il calciomercato. (AreaNapoli.it)

Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. Con l’eventuale acquisto di Vecino, la squadra azzurra porterebbe il giusto mix di esperienza e qualità alla squadra di Spalletti che si candiderebbe come una delle favorite allo scudetto 2021-2022 (SuperNews)

Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. Si tratta di Davide Zappacosta, quest'anno in prestito al Genoa". (fcinter1908)