Calcio: Gravina "giustizia? troppi cinque gradi di giudizio"

Tutto Cagliari - News SPORT

"Alcune criticità riguardano i 5 gradi di giudizio, sinceramente mi sembrano troppi

Lo ha ricordato Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, durante la presentazione del nuovo volume sul codice di "Giustizia Sportiva e Ordinamento statale" dell'avvocato della Figc Viglione al Coni.

troppi cinque gradi di giudizio". vedi letture. (ANSA) - ROMA, 05 DIC - "La nostra è l'unica federazione al mondo che ha adottato il processo telematico. (Tutto Cagliari - News)

Su altri giornali

Questa è una storia che è peggiorata ma che è sempre esistita. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in riferimento alla richiesta del mondo del calcio al Governo di poter rateizzare le tasse a margine di un evento al Coni. (Calcio e Finanza)

Senza filtri come sempre, Aurelio De Laurentiis, che ha risposto ai cronisti a margine della presentazione del volume "Codice di Giustizia Sportiva Figc" dell'avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione al salone d'onore del Coni. (Tuttosport)

Il caso Juventus continua ovviamente a essere in primo piano e anche il presidente del Napoli De Laurentiis commenta: “Calcio malato dall’alto” (CalcioMercato.it)

György Garics ritiene che Spalletti ha trovato a Napoli un ambiente che lo valorizza e Aurelio De Laurentiis è da apprezzare. Ho sempre detto che se si osserva quello che ha fatto De Laurentiis dal 2004 ad oggi, c’è stato un cammino tutto in salita. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Schiavi di una situazione che, chi più chi meno, non è piacevole. «Il calcio italiano è malato ovunque» dice Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che si prende ancora una volta la scena e torna a parlare: «Il governo è sempre stato assente benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. (ilmattino.it)

"Il governo è sempre stato assente, benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dopo parecchi mesi e ha fatto il punto sul momento difficile del calcio italiano, durante la presentazione del "Codice di giustizia sportiva Figc", edito da Giuffrè Francis Lefebvre, al salone d'Onore del Coni. (la Repubblica)