Green pass, Meloni: non scaricare su ristoratori e palestre

askanews INTERNO

La differenza è che, con l’obbligo, la legge è chiara: se qualcosa dovesse andare male, lo Stato dovrebbe dare indennizzi mentre è molto meno chiara nel caso del Green pass”.“Inoltre – ha aggiunto -, ai fini del contenimento del contagio, ritengo che il Green pass non sia efficace, ma serva solo a indurre la vaccinazione”.“Se il Governo è convinto che tutto si risolva con la campagna vaccinale, agisca di conseguenza. (askanews)

Su altri giornali

A livello nazionale oggi i due partiti ballano tra il 20 e il 21%, avanti ora l’uno e ora l’altro di Cesare Zapperi. I rapporti di forza tra i due partiti sono cambiati ed ora il primato è contendibile. (Corriere della Sera)

E' stata proprio Meloni, sui social, a chiedere al leader 5 Stelle Giuseppe Conte di prendere provvedimenti nei confronti di Socrate: "Un candidato del Movimento al Consiglio comunale di Busto Arsizio mi ha rivolto il raffinato appellativo di 'cagna'. (Adnkronos)

Roma, 10 set. Lo riferiscono fonti di Montecitorio (LaPresse)

Ancora di più per chi questo percorso sceglie di farlo con il Movimento 5 Stelle. Un candidato del Movimento a Busto Arsizio, Mario Socrate, ha usato parole che non sono compatibili con il nuovo corso del Movimento 5 Stelle, che annovera, tra i principi fondativi, la “cura delle parole” (Prima Saronno)

Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di un comizio elettorale a Pordenone.“Non accade sempre così dall’altra parte, dove in gran parte delle città ci sono più candidati dello stesso fronte – ha sottolineato -. (askanews)

Avrò forse lo sguardo appannato dall’usura del tempo, ma vedo la politica senza identità Caro Pomicino, la leader di FdI nelle sue prove di bipolarismo dice a Libero che «il centro significa disponibilità all’inciucio» e vorrebbe solo due schieramenti contrapposti. (Liberoquotidiano.it)