600.000 km con una BMW 320d Touring

Generosa e audace la mia Bmw 320d Touring, costante nelle performance, senza mai manifestare smanie di protagonismo.

Eccovi la cronaca della singolare esperienza di Renato Malaman, giornalista padovano specializzato in turismo, che al volante della sua 320d Touring ha percorso oltre 600.000 chilometri lungo strade di mezza Europa.

L’esperienza con la BMW 320d Touring si segnala – oltreché per il singolare record di percorrenza e la durata del legame (ancora in corso) – per la qualità del viaggiare che l’ha caratterizzata. (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

La erie 4 Coupé G22 2021 condivide la piattaforma CLAR. Linee essenziali per la nuova erie 4 Coupé 2021. Dal frontale ai gruppi ottici posteriori, passando per una linea di cintura discretamente alta, il look della rinnovata Coupé tedesca è sobrio, pulito, elegante come sempre. (Report Motori)

Altrettanto “epocale” il DNA di questa Serie 2 berlina sportiva, perché nascendo sulla base della piccolina di casa, la Serie 1, ne condivide l’impostazione tecnica di pianale e sospensioni, con motori compatti disposti trasversalmente e conseguente schema di trazione che può essere solo anteriore oppure integrale. (laRegione)

Le prime immagini senza veli della nuova BMW Serie 4 sono apparse sul web nelle scorse ore a poche ore dal debutto ufficiale del modello che avverrà domani 2 giugno 2020. Al pari della recente Serie 3, anche la nuova BMW serie 4 si basa sulla piattaforma CLAR del costruttore automobilistico bavarese, condividendo l’intera gamma di motori con la Serie 3. (Money.it)

Quel che è sicuro, è che la nuova Serie 4 si distaccherà dalla Serie 3 ancora di più che in passato. Proprio questo capitolo riguardano le prime notizie sulla nuova Serie 4 che sarà più bassa di 57 mm rispetto alla Serie 3 e un baricentro più vicino al suolo di 21 mm. (Quotidiano di Puglia)

Appena sotto, la gamma prevede due motori a benzina a quattro cilindri e un’unità diesel a quattro cilindri. Tutto pronto per il lancio commerciale della Nuova Bmw Serie 4, che con ogni probabilità arriverà nelle concessionarie italiane a ottobre prossimo. (La Repubblica)

A causa dell’età del modello coinvolto (nel nostro Paese sono stati 12.130 gli esemplari venduti), al momento la casa non dispone dei ricambi necessari: ne garantisce, comunque, la tempestiva fornitura. (AlVolante)