Luce e gas, bollette in picchiata. Si stima un risparmio di quasi 200 euro l'anno

Quotidiano del Condominio ECONOMIA

Si stima un risparmio di quasi 200 euro l’anno Quotidiano Del Condominio. Quotidiano Del Condominio 30 marzo 2020. Un risparmio medio di 184 euro/anno.

Attualità. Luce e gas, bollette in picchiata.

Per l’energia elettrica la riduzione finale è completamente determinata dal forte calo dei costi della materia energia elettricità, -18,3% sulla spesa della famiglia tipo in maggior tutela.

Rispetto all’anno scorrevole, quindi, il risparmio complessivo per la famiglia tipo per elettricità e gas è di circa 184 euro/anno. (Quotidiano del Condominio)

Su altri giornali

In arrivo ad aprile nuove promozioni per le utenze di luce e gas per i clienti privati. Bollette della luce e del Gas: le migliori offerte del mese di aprile 2020. Partendo dal produttore che al momento presenta la migliore offerta troviamo Iberdrola, gestore che fornisce energia totalmente green, quindi creata tramite pannelli solari, energia eolica e geotermica. (DropNews.it)

Sono questi i principali consigli che Facile.it ha stilato nel suo vademecum per risparmiare in bolletta in questo periodo di quarantena. (QuiFinanza)

Anche per chi si trova già nel mercato libero con un’offerta a prezzo fisso, il consiglio è di tenere sott’occhio le proprie bollette luce e gas e valutare un possibile cambio fornitore. In un periodo come quello attuale, dunque, è bene fare attenzione se si vuole evitare il salasso. (Energia Oltre)

Come monitorare i consumi di gas. Tenere sotto controllo i consumi di gas è fondamentale per evitare di pagare bollette troppo salate, soprattutto d’inverno, quando le caldaie vanno a pieno regime per scaldare la casa. (LA NOTIZIA)

Bollette dell’elettricità e del gas in forte ribasso nel secondo trimestre 2020. La novità scatta dal 1° aprile. (Consumatrici)

Sono questi i principali consigli cheper risparmiare in bolletta in questo periodo di quarantena.Se a causa del Coronavirus il costo delle materie prime legate all'elettricità e al gas sta diminuendo sensibilmente, questo. (Teleborsa)