Attraversa ponte senza pagare. Giovane italiano arrestato in India

ilGiornale.it INTERNO

Da metà luglio, coordinandomi con un collega indiano e il collaboratore che parla indi, stiamo seguendo l'evoluzione della situazione processuale».

«Chiediamo aiuto perché possa tornare a casa il prima possibile - hanno detto disperati i suoi cari - non ha fatto nulla, è un bravo ragazzo.

«Sono stato nominato dalla famiglia per aiutare Federico fa sapere intanto l'avvocato alessandrino Claudio Falleti, referente Penelope Piemonte . (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, il servizio serale Ast, sempre da e per Ragusa Ibla, ha aggiunto una fermata a Piazza del Popolo, capolinea del servizio HyBus, così da offrire un’ulteriore possibilità di trasporto pubblico ai visitatori” Ragusa – Una navetta gratuita in più per Ragusa Ibla fino al 21 agosto. (Quotidiano di Ragusa)

Lo dice all'Adnkronos Silvana Orsini, la madre di Federico Negri, il 28enne trattenuto dalle Autorità di frontiera indiane con l'accusa di essere entrato illegalmente in territorio indiano dal Nepal per aver attraversato un ponte senza versare la tassa dovuta. (Adnkronos)

Federico era partito da Pozzolo Formigaro, il suo paese nell’alessandrino, due anni e mezzo fa, all’inizio del 2020. Per prendere un aereo e rientrare in Italia, Federico ha attraversato un ponte che separa Nepal e India, e pochi minuti dopo è stato arrestato. (Gazzetta del Sud)

Ragusa – L’assessore all’edilizia scolastica del Comune di Ragusa, Giovanni Iacono, comunica che il procedimento relativo all’affidamento dei “lavori di intervento di miglioramento sismico – corpo palestra e corpo aule dell’edificio scolastico ‘G. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Come di prassi in questo periodo ferragostano, non poteva mancare una ‘bella’ polemica politico-amministrativa. Ma l’ufficio tecnico del Comune di Ragusa e l’Assessorato al ramo avrebbero deciso di ‘decapitare’ il regolamento tipo regionale rendendo solo ‘ consigliabile’ il riuso delle acque grigie. (Quotidiano di Ragusa)

Federico ama visitare il mondo, è appassionato dell'Oriente. A dirlo è la famiglia di Federico Negri, classe 1994, di Pozzolo Formigaro (Alessandria), arrestato dalla polizia dello Stato dell'Uttar Pradesh dopo avere attraversato un ponte che collega il Nepal all'India. (Alto Adige)