Ministero della Cultura offre 130 tirocini retribuiti a 1.000 al mese

Informazione Oggi SALUTE

10 posti presso l'Istituto Centrale per la digitalizzazione del patrimonio culturale.

10 posti per la Direzione Generale, educazione, ricerca e istituti culturali, anche presso gli istituti centrali afferranti

Il Ministero della Cultura offre 130 tirocini retribuiti per i laureati un'occasione da non perdere. Il programma, "fondo mille giovani per la cultura", mette a disposizione un'indennità mensile di 1.000 euro lordi, compresa la copertura assicurativa (INAIL, INPS e responsabilità civile). (Informazione Oggi)

Su altri giornali

Ampiamente sotto la media generale piemontese anche l’incidenza dei 60enni a quota 18.9, degli over80 a quota 21.7 e della fascia 44-59 anni a quota 29.8 Si comincerà con gli immunodepressi e i trapiantati che hanno già ricevuto due dosi di vaccino. (Regione Piemonte)

L’esigenza dell’inoculazione della terza dose di vaccino era emersa nelle scorse settimane in particolare per le categorie più fragilii. Partita da Rieti la somministrazione della terza dose di vaccino anti-Covid in Italia: l’Asl - informa una nota – ha somministrato nella giornata il siero a 40 persone vulnerabili». (La Stampa)

La Asl della piccola città di provincia, diretta da Marinella d'Innocenzo, anche questa volta fa da apripista nelle iniziative sanitarie. Le terze dosi partono a Rieti. (Repubblica Roma)

Rieti (3) – Contigliano (1) – Fara in sabina (1) – Forano (1) – Pescorocchiano (2) Si registrano 15 nuovi guariti. “All’esito delle indagini eseguite nelle ultime 24 ore si registrano 8 nuovi soggetti positivi al test Covid 19. (Rietinvetrina)

In Lombardia terza dose per 150 mila da lunedì. «Lunedì prossimo partiremo con la terza dose del vaccino, con una fase della campagna rivolta a una platea di 150mila persone: chemioterapici, trapiantati, persone affette da Hiv e assuntori di farmaci ad alto dosaggio» «Le persone - sottolinea la Asl - sono state contattate direttamente per la somministrazione del vaccino in terza dose presso l’hub vaccinale 'ex Bosì di Rieti. (Gazzetta del Sud)

Si tratta di trapiantati di organo solido che avevano gia’ completato il primo ciclo vaccinale nei mesi scorsi . “Le persone – sottolinea la Asl – sono state contattate direttamente per la somministrazione del vaccino in terza dose presso l’hub vaccinale ‘ex Bosi’ di Rieti. (il Fatto Nisseno)