Coronavirus, Zaia dichiara: “In Veneto ci sono ancora 22 focolai”

Inews24 INTERNO

“È importante salvaguardare la salute di anziani e lavoratori” ha concluso Luca Zaia.

“Al momento, la nostra regione conta ancora 22 focolai” spiega Zaia: “Ma è sbagliato dire che sono aumentati, non è vero“.

“Vuol dire che i cittadini vogliono maggior sicurezza” spiega Luca Zaia: “Sono molto preoccupato, nonostante i virologi dicano che il virus ha diminuito la sua virulenza“.

Durante il punto della situazione Coronavirus con la stampa, il governatore del Veneto Luca Zaia ha comunicato che ci sono ancora 22 focolai. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Siamo ancora preoccupati per la reinfezione, oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più. Se torna una reinfezione torna pesante. (Il Messaggero)

Poi c’è una signora di 90 anni della casa di riposo di San Pio X di Cordignano, qui c’è un focolaio attivo rappresentato da tre positivi». Non diffondo allarmismi, in questa condizione epidemiologica non è il caso, ma dico ai cittadini di fare attenzione». (Corriere TV)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

Evidentemente poi si sono dimenticati delle tante brutte cose che la Calabria sa esprimere a livello nazionale e internazionale". Ho visto quello spot, è chiaro che è stato fatto solo per far parlare gratis della Calabria. (Adnkronos)

Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo ancora per un po'. "Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo. (Adnkronos)

Il rientro dai Paesi extra Ue in Italia è possibile a partire dal primo luglio. Test raccomandati e gratuiti per le badanti che rientrano dai Paesi extra Ue riprendendo il loro servizio per le famiglie in Veneto (L'Unione Sarda.it)