Emma Marrone all’Arena di Verona, la foto prima dei concerti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’intro iniziale, Emma Marrone darà il via allo spettacolo grazie al brano Con Le Nuvole, contenuto all’interno del disco A me piace così.

L’emozionante foto ritrae l'artista al centro del palco, queste le sue parole: “Piccola piccola

Tutto pronto per i concerti che vedranno l’artista, classe 1984, su uno dei palchi più prestigiosi al mondo. Ci siamo, ormai è soltanto questione di ore.

Da Calore ad Amami passando per Non è l’inferno, La mia città e Il paradiso non esiste fino ai brani presenti nell’ultimo lavoro Fortuna, certificato disco d’oro. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Michele Merlo, l’artista di 28 anni ex concorrente di Amici morto il 6 giugno per una leucemia fulminante, aveva un forte legame con le sue fan: su Instagram aveva pubblicato due video mentre cantava insieme alle fan: in strada con una chitarra a Napoli e in un locale a Milano (Corriere della Sera)

Il vero successo arriva tra il 2016 e 2017, quando Michele Merlo, con lo pseudonimo di Mike Bird, partecipa al talent show “Amici di Maria de Filippi”. E' l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. (Famiglia Cristiana)

Tutto questo lo confermano dei messaggi che l’artista aveva inviato alla fidanzata dicendo:. Il padre del giovane ha spiegato:. “Intasava il pronto soccorso per due placche alla gola”. (LettoQuotidiano)

Fabrizio Corona si è mostrato sconvolto a seguito del decesso di Michele Merlo, ex di Amici e di X Factor. Tra questi vi è anche Emma Marrone che lo ha ricordato con un post Instagram. (Yeslife)

Michele Merlo, il monologo commovente. Dopo il ricovero le sue condizione, per i medici sono apparse subito disperate Sui social Michele Merlo era abbastanza attivo. (LettoQuotidiano)

Inizia con queste parole il messaggio che Maria de Filippi e tutta la redazione di Amici hanno potato sui social per dire addio a Michele Merlo. “La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. (Tuscia Web)