Emma Marrone all’Arena di Verona, la foto prima dei concerti

Dopo l’intro iniziale, Emma Marrone darà il via allo spettacolo grazie al brano Con Le Nuvole, contenuto all’interno del disco A me piace così.

L’emozionante foto ritrae l'artista al centro del palco, queste le sue parole: “Piccola piccola

Tutto pronto per i concerti che vedranno l’artista, classe 1984, su uno dei palchi più prestigiosi al mondo. Ci siamo, ormai è soltanto questione di ore.

Da Calore ad Amami passando per Non è l’inferno, La mia città e Il paradiso non esiste fino ai brani presenti nell’ultimo lavoro Fortuna, certificato disco d’oro. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Michele Merlo, l’artista di 28 anni ex concorrente di Amici morto il 6 giugno per una leucemia fulminante, aveva un forte legame con le sue fan: su Instagram aveva pubblicato due video mentre cantava insieme alle fan: in strada con una chitarra a Napoli e in un locale a Milano (Corriere della Sera)

Il vero successo arriva tra il 2016 e 2017, quando Michele Merlo, con lo pseudonimo di Mike Bird, partecipa al talent show “Amici di Maria de Filippi”. E' l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. (Famiglia Cristiana)

Tutto questo lo confermano dei messaggi che l’artista aveva inviato alla fidanzata dicendo:. Il padre del giovane ha spiegato:. “Intasava il pronto soccorso per due placche alla gola”. (LettoQuotidiano)

Fabrizio Corona si è mostrato sconvolto a seguito del decesso di Michele Merlo, ex di Amici e di X Factor. Tra questi vi è anche Emma Marrone che lo ha ricordato con un post Instagram. (Yeslife)

Michele Merlo, il monologo commovente. Dopo il ricovero le sue condizione, per i medici sono apparse subito disperate Sui social Michele Merlo era abbastanza attivo. (LettoQuotidiano)

Inizia con queste parole il messaggio che Maria de Filippi e tutta la redazione di Amici hanno potato sui social per dire addio a Michele Merlo. “La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. (Tuscia Web)