PlayStation Plus in un leak che svelerebbe i giochi in arrivo su PS4 e PS5 a dicembre

PlayStation Plus in un leak che svelerebbe i giochi in arrivo su PS4 e PS5 a dicembre
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È diventata ormai una consuetudine che le offerte mensili gratuite per PlayStation Plus vengano trapelate in anticipo.

A proposito: avete dato uno sguardo ai giochi disponibili sempre a dicembre per gli abbonati a Xbox Games With Gold?

Per adesso si tratta di leak e anche se novembre è quasi terminato non ci resta che attendere l'ufficialità da parte di PlayStation.

È successo mese dopo mese dopo mese e, ovviamente, è successo ancora una volta. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Un leak ha rivelato i giochi gratis di dicembre 2021 in arrivo su PlayStation Plus, che saranno annunciati in via ufficiale oggi alle ore 17:30. PlayStation Plus, i giochi di dicembre 2021 —. I giochi di dicembre 2021 su PlayStation Plus sono stati anticipati sull’aggregatore di offerte francese Dealabs, come capitato negli scorsi mesi e soltanto ieri per Games With Gold di Microsoft. (La Gazzetta dello Sport)

Insanely Twisted Shadow Planet sarà disponibile tra il 16 e il 31 dicembre 2021 Come è successo stamattina per Amazon Prime Gaming, oggi anche Microsoft ha avanzato la sua proposta per il mese di dicembre 2021 con Xbox Live Games with Gold. (Videogame.it)

Con il lancio di PlayStation 5 l’offerta è anche migliorata, perchè ora include sempre un titolo per la nuova console di Sony. L’annuncio non verrà fatta l’ultimo mercoledì di novembre come ci si potrebbe aspettare, bensì scopriremo i nuovi giochi solamente l’1 dicembre 2021. (Gametimers)

Speculation Now: ipotesi per i giochi di dicembre 2021 su PlayStation Now

PlayStation Plus ha battuto di recente un nuovo record, dimostrandosi un servizio molto apprezzato e richiesto dai fan Uno di questi post era relativo proprio ad una “offerta” del PlayStation Plus, tramite il quale si possono ricevere dei giochi gratis per il mese di dicembre. (Spaziogames.it)

La speranza degli utenti e di Google è naturalmente che il 2022 possa riaccendere l’interesse verso il suo servizio. Google Stadia non vuole gettare la spugna, visto che da pochi minuti sono trapelati i giochi gratis che verranno offerti agli abbonati durante il prossimo mese di dicembre di quest’anno. (Spaziogames.it)

Nell’attesa di scoprire i prossimi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo di PlayStation Now, ecco alcuni giochi che potrebbero ipoteticamente aggiungersi al servizio da dicembre 2021. Quali giochi verranno aggiunti al catalogo di PS Now a dicembre 2021? (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr