Camera, governo battuto tre volte

La Stampa INTERNO

Doppio ka alla Camera per il governo sul decreto semplificazioni. L'esecutivop è andato sotto su due ordini del giorno presentati da Pdl e Lega Nord. Il primo odg si riferisce alla vicenda Alcoa di Portovesme. Il testo, su cui il governo aveva espresso ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine la maggioranza ha retto—442 i sì, 52 i no, quasi tutti della Lega — tanto che il ministro della Funzione Pubblica Filippo Patroni ... (Quotidianamente)

Passa a stragrande maggioranza, nonostante il no del Governo, un ordine del giorno della Lega al decreto Semplificazioni che impegna l'Esecutivo a integrare le detrazioni previste per la prima casa sull'Imu con un ulteriore taglio del 50% per ciascun ... (Quotidiano Sanità)

(Adnkronos) - ''Con il principio della 'interrompibilita'' per le grandi isole che non hanno la sicurezza energetica garantita - ha proseguito Cicu - , e con il progetto innovativo per il riavvio della centrale Enel, c'e' la possibilita' di mantenere ... (LiberoQuotidiano.it)

ROMA. Una brutta giornata per il governo: l'esecutivo Monti è stato battuto per ben tre volte alla Camera sul Dl semplificazioni. (Giornale di Puglia)

Il governo oggi è stato battuto su tre ordini del giorno firmati Pdl e Lega. In serata ci sarà poi il voto ... (Newnotizie)

Il Governo Monti ha subito una debacle alla Camera in occasione della discussione del decreto Semplificazioni. (Politica 24)