Il+Pescara+rimanda+la+retrocessione+in+C%3A+battuta+la+Reggiana+1-0

Pescara News SPORT

I biancazzurri vincono per 1-0 grazie al gol di Christian Capone, prima rete in campionato, e rimandano l'artimetica retrocessione in Serie C.

TABELLINO. PESCARA-REGGIANA 1-0. MARCATORI: 8’ Capone (P). PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Scognamiglio, Volta, Guth, Nzita (78’ Sorensen); Machin, Omeonga; Vokic (65’Masciangelo), Capone (70’ Ceter), Odgaard (70’Giannetti); All

Allo stadio Adriatico va in scena il turo infrasettimanale della 36° giornata del campionato di Serie B tra Pescara e Reggiana. (Pescara News)

Ne parlano anche altri giornali

A mezz’ora dal termine i primi cambi: la Reggiana si ridisegna con Kargbo a sinistra, Cambiaghi a destra e Zamparo punta centrale La Reggiana da ora all’intervallo si alza (così come il vento) provando a pareggiarla, ma non sempre in maniera concreta. (il Resto del Carlino)

Resto concentrato sulle ultime due partite L’allenatore del Pescara Grassadonia si ritiene soddisfatto della prestazione ma non del percorso di quest’anno:. “Abbiamo buttato all’aria troppe opportunità, c’è rammarico perché la salvezza era alla nostra portata. (Periodico Daily - Notizie)

L’allenatore delGrassadonia si ritiene soddisfatto della prestazione ma non del percorso di quest’anno: “Abbiamo buttato all’aria troppe opportunità, c’è rammarico perché la salvezza era alla nostra portata. (Zazoom Blog)

Quando non hai nulla da perdere viene la cattiveria. agonistica ed i giocatori sono più limpidi Pescara è una piazza fantastica, è un piacere lavorarci e centrare gli obiettivi importanti ma in questo momento la priorità è un’altra. (pianetaserieb.it)

Il tabellino. PESCARAREGGIANA 1-0. Finisse il campionato oggi Entella, Pescara, Reggiana e Cosenza retrocederebbero dato che ci sono più di cinque punti di distanza fra la quartultima e la quintultima e quindi non si giocherebbero i play out fra quarta e quintultima. (ReggioSera.it)

La Reggiana con la sconfitta odierna si allontana un po’ dalla zona playout e lascia andare definitivamente la corsa alla salvezza diretta. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene (pianetaserieb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr