Milinkovic guarisce, ma recupera? Juric tentato dal Gemello-bis

Toro.it SPORT

Ha insomma pochissime ore per tornare a livelli degni di una partita di Serie A.

Ovvero far giocare titolare, per la seconda partita consecutiva, quello che nelle gerarchie sarebbe il terzo portiere.

L’allenamento di oggi sarà importante per indirizzare la partita dei guantoni: Vanja è tornato, anche se sullo sfondo resta la possibilità del bis di Gemello

Juric, lo sottolineiamo, non ha dubbi: se starà bene, il serbo giocherà senza se e senza ma. (Toro.it)

Su altre fonti

Vanja è stato fermo per più di una settimana e con il fisico che si ritrova potrebbero volerci alcuni giorni prima che riacquisti la condizione. Il portiere del Toro è uno dei due granata che oggi si sono negativizzati, come hanno evidenziato gli ultimi controlli. (La Stampa)

Il portiere serbo sarà così a disposizione del tecnico Ivan Juric per la trasferta del Ferraris, tornando a difendere i pali granata dopo l’esordio nella massima serie di Luca Gemello (Samp News 24)

A renderlo noto è il portiere attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Buone notizie per il Torino e per Vanja Milinkovic-Savic: il portiere non è più positivo al Covid-19. A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. (Toro News)

Per Vanja Milinkovic-Savic è già tempo di fare il grande salto di qualità. LEGGI ANCHE > > > Luiz Felipe, addio immediato alla Lazio: colpo in Serie A. Milinkovic-Savic, Lazio pronta a farli giocare insieme. (DirettaGoal)

A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Il portiere granata, infatti, non è più positivo al Covid-19. (SOS Fanta)

Il portiere Vanja Milinkovc-Savic, infatti, è tornato negativo al Covid-19 e dunque potrà riaggregarsi al gruppo di Juric. Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo. (TUTTO mercato WEB)