Parma, al capolinea l'avventura di Maresca. In panchina arriva l'ascolano Iachini

Parma, al capolinea l'avventura di Maresca. In panchina arriva l'ascolano Iachini
Più informazioni:
picenotime SPORT

di Redazione Picenotime. martedì 23 novembre 2021. Finisce l'esperienza di Enzo Maresca sulla panchina del Parma.

Il suo posto verrà preso dal 57enne ascolano Giuseppe Iachini con un contratto fino al 30 Giugno 2023 con opzione.

Finora gli emiliani hanno raccolto 17 punti in 13 partite con un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con 17 gol fatti e 18 subiti.

A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera"

Ecco il comunicato ufficiale: "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (picenotime)

La notizia riportata su altri media

La società gialloblù ha ufficializzato la decisione attraverso una nota ufficiale nella quale "il Presidente Kyle Krause - si legge - e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l'impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE> > > Colpo in Serie B, il ds annuncia: “Ce l’hanno chiesto”. Parma, ufficiale: Maresca esonerato | Il comunicato. LEGGI ANCHE> > > Frosinone, arriva l’annuncio sul futuro: “Voglio la Serie A”. Di seguito il comunicato del Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (SerieBnews.com)

Il club gialloblù lo ha ufficialmente sollevato dall’incarico dopo il deludente pari casalingo contro il Cosenza e a causa di una classifica – 14esimo posto in B, a -7 dalla zona playoff – altamente deficitaria. (CalcioMercato.it)

Iachini torna in sella, ma riparte dalla Serie B. Esonerato un ex giocatore della Fiorentina

In serata è arrivato anche il comunicato ufficiale su Maresca: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Per provare la rimonta alle posizioni nobili il Parma dovrebbe affidarsi ad uno specialista come Beppe Iachini, abituato ad offrire determinate garanzie, anche a stagione già avviata. (DirettaGoal)

Al suo posto il club ha scelto Beppe Iachini. "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra – si legge nella nota ufficiale - (Fanpage)

Al suo posto è in arrivo l’ex tecnico viola, Giuseppe Iachini. Manca ancora l’ufficializzazione al momento in cui scriviamo, ma la strada sembra essere stata già tracciata (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr