MERCATO, Occhi della Fiorentina su Cabral e Faivre

Firenze Viola SPORT

Il direttore di TMW Radio, Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per TMW ha fornito indicazioni interessanti in chiave mercato.

La linea dura con il serbo è una possibilità, ma sarebbe un problema in più per Italiano.

Relativamente al futuro di Vlahovic ha spiegato come la Juventus, in Italia, sia la squadra più in pressing, ma all'estero non manca la concorrenza.

CLICCA per maggiori dettagli

Non ci sono certezze sulle tempistiche con le quali sarà ceduto, ma la Fiorentina è già a caccia dei sostituti: oltre a Berardi, occhi su Cabral del Basilea e Faivre del Brest (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Occhio anche a Faivre, già trattato dal Milan nei mesi scorsi La Gazzetta dello Sport pone l’accento sulle prossime mosse di Maldini e Massara, a cominciare dall’attacco. (Milan News)

Faivre piace ai viola che hanno avviato dei sondaggi ma per il momento resta solo un nome non ancora concreto Ecco di chi si tratta. Concorrenza per Romain Faivre. (Milan News 24)

Per quanto riguarda l'esterno risultano fitti gli scambi di informazioni fra il club viola e il Brest per Romain Faivre, seguito anche dal Milan in estate e la cui valutazione si aggira attorno ai 15 milioni. (Viola News)

Questa estate, Faivre era vicinissimo al trasferimento al Milan: a fine agosto, il trequartista francese aveva saltato la trasferta di Strasburgo, ormai certo della partenza verso l’Italia. Tuttavia, la partenza lanciata in campionato e le prestazioni inaspettatamente caparbie sull’eccitante palcoscenico della Champions League, potrebbero spingere il Milan alla stretta decisiva. (Eurosport IT)

13 La Gazzetta dello sport conferma quanto raccontato dalla nostra redazione nei giorni scorsi: il Milan non ha mollato la presa su Romain Faivre. (Calciomercato.com)

Le Top News di oggi sul Milan: Ibra, c'è la data del rientro L'operazione, come noto, non è andata a buon fine, ma ci potrebbe essere un ritorno di fiamma a gennaio. (Pianeta Milan)