Juventus-Milan, data e orario della conferenza stampa di Pioli

Juventus-Milan, data e orario della conferenza stampa di Pioli
Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, tecnico rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma sabato 27 aprile alle ore 18:00 allo 'Allianz Stadium'. Derby, ecco quando parlerà Pioli alla stampa Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la conferenza di Pioli si terrà nella sala stampa del centro sportivo di Milanello il giorno della vigilia di Juventus-Milan, ovvero venerdì 26 aprile 2024, alle ore 11:00. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Rave; allenato oggi con la squadra, dimostrando di aver superato la leggera distorsione che lo aveva tenuto fuori. (ilBianconero)

Seduta di allenamento per la Juventus in vista della gara contro il Milan in programma per sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium. Stamattina la squadra di Massimiliano Allegri ha svolto una seduta alla Continassa e arrivano buone notizie per il tecnico bianconero, visto che Moise Kean ha ricominciato ad allenarsi con il resto del gruppo. (Tutto Juve)

"Divorzi all'italiana", il titolo dedicato a Juve-Milan, prossima sfida di campionato. Per Allegri e Pioli sembra l'ultimo faccia a faccia da allenatori delle loro squadre. "Le due società proveranno ad avviare nuovi progetti ma le separazioni portano delle incognite", si legge. (fcinter1908)

Tuttosport in prima pagina su Allegri e Pioli: "Divorzi all'italiana"

L’appuntamento è per sabato 27 aprile alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, dove secondo i pronostici la favorita è la Juventus che gioca in casa dove ha perso 1 sola partita. (GiocoNews.it)

L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport, in prima pagina, in taglio alto torna sulla tragedia di Superga: "Superga e gli altri sette arei caduti. Divorzi all'italiana. Allegri contro Pioli: sabato il loro ultimo Juve-Milan (AreaNapoli.it)

"Divorzi all'italiana". Questo è il titolo centrale della prima pagina odierna di Tuttosport. Sabato si sfidano Juventus e Milan, guidate da due allenatori - Allegri e Pioli - che a fine anno andranno via. (Milan News)