Calciomercato Juventus, la rivelazione di Dybala infiamma i tifosi | Inter ko

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, l’argentino avrebbe rivolto questa frase ai suoi amici facendo un parallelismo con un altro giocatore.

Vederlo con quei colori addosso sarebbe uno smacco tremendo per i tifosi bianconeri: inutile negarlo.

Un patrimonio della Juventus, ancora neppure trentenne, che lascia Torino a parametro zero.

Una frase, riportata dal giornalista Luca Momblano a Juventibus, che rassicura – per adesso – il popolo bianconero

Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio Arthur | Scambio in vista con l’Arsenal. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)

Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. (fcinter1908)

La trattativa per il rinnovo l'ha fatta Arrivabene che poi ha di fatto ammesso di aver sbagliato. Non vedo perché la società dovrebbe dargli più soldi, per me fa bene a tenere duro. (fcinter1908)

Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“ Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del futuro di Paulo Dybala, in gol questa sera contro l’Udinese. (Spazio Inter)

Matteo Marani ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter. Probabilmente Dybala si è un po’ risentito per un discorso che era stato avviato e si è interrotto (Inter-News)

La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. (Calcio In Pillole)