Mercato Juve, le big si fiondano sull'obiettivo di Paratici

Mercato Juve, le big si fiondano sull'obiettivo di Paratici
ilBianconero SPORT

Le doti del giovane talento, però, non sono passate inosservate e secondo quanto riporta calciomercato.com, anche Chelsea, Atletico Madrid e Tottenham sarebbero pronte a tentare l'affondo

Gli uomini di mercato non si limitano alle sessioni prestabilite e il lavoro per trovare gli innesti da inserire in rosa viene fatto quotidianamente.

Da un po' di tempo a questa parte, nel taccuino dei dirigenti della Juventus compare il nome del centrocampista ventenne del Palmeiras Gabriel Menino. (ilBianconero)

Su altri giornali

10 La situazione interna alla Juventus è segnalata in ebollizione, i rapporti tra la squadra e Pirlo sono freddi, così come tra squadra e società. Sempre secondo La Repubblica , a sovrastare il tutto c’è un’aria di sospensione generale, di immobile incertezza, che non aiuta: si pensava che entro Pasqua sarebbe arrivata la conferma o meno dello staff dirigenziale (da Paratici in giù, hanno tutti il contratto in scadenza) e invece il futuro resta incerto , come se davvero tutto, e a ogni livello, dipendesse da questo scorcio di stagione. (Calciomercato.com)

Anche Douglas Costa figura nella lista delle cessioni della Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Haaland come Ronaldo | Richieste monstre. Juventus, Rafael Carioca svela: “Douglas Costa vuole vestire la maglia del Gremio”. (CalcioMercato.it)

Può essere un valido rinforzo a prezzi non esorbitanti. Le difficoltà economiche stanno accomunando Juventus e Inter in questo momento. I nerazzurri si sono interessati per primi ma nelle ultime ore la Juventus sta effettuando il sorpasso (Inews24)

Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Se Agnelli era nella terra di Allegri e Lippi, qualcosa vorrà dire!'

L'obiettivo, secondo quanto riporta calciomercato.com, sarebbe l'esterno in forza alla Sampdoria Mikkel Damsgaard. Se in campionato l'Inter vola e lo scudetto sembra ormai essere una pratica archiviata, sul mercato si profila un nuovo testa a testa tra Juventus e la squadra nerazzurra. (ilBianconero)

Ecco il futuro di Pirlo e Ronaldo”. Calciomercato Juventus, tentativo dalla Francia per Arthur: bomber sul tavolo. Dybala, Arthur e McKennie: due sono destinati a lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato estivo. (Calcio mercato web)

Un momento che impone riflessioni e scelte societarie forti. Qui di seguito tutte le rivelazioni di Chirico: siete curiosi di conoscere tutti i nomi per gli eventuali post-Pirlo e il post-Paratici? Un periodo difficile per la Juve, in piena transizione dopo il ciclo dei nove scudetti di fila. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr