Mercato Juve, le big si fiondano sull'obiettivo di Paratici

Le doti del giovane talento, però, non sono passate inosservate e secondo quanto riporta calciomercato.com, anche Chelsea, Atletico Madrid e Tottenham sarebbero pronte a tentare l'affondo
Gli uomini di mercato non si limitano alle sessioni prestabilite e il lavoro per trovare gli innesti da inserire in rosa viene fatto quotidianamente.
Da un po' di tempo a questa parte, nel taccuino dei dirigenti della Juventus compare il nome del centrocampista ventenne del Palmeiras Gabriel Menino. (ilBianconero)
Su altri giornali
10 La situazione interna alla Juventus è segnalata in ebollizione, i rapporti tra la squadra e Pirlo sono freddi, così come tra squadra e società. Sempre secondo La Repubblica , a sovrastare il tutto c’è un’aria di sospensione generale, di immobile incertezza, che non aiuta: si pensava che entro Pasqua sarebbe arrivata la conferma o meno dello staff dirigenziale (da Paratici in giù, hanno tutti il contratto in scadenza) e invece il futuro resta incerto , come se davvero tutto, e a ogni livello, dipendesse da questo scorcio di stagione. (Calciomercato.com)
Anche Douglas Costa figura nella lista delle cessioni della Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Haaland come Ronaldo | Richieste monstre. Juventus, Rafael Carioca svela: “Douglas Costa vuole vestire la maglia del Gremio”. (CalcioMercato.it)
Può essere un valido rinforzo a prezzi non esorbitanti. Le difficoltà economiche stanno accomunando Juventus e Inter in questo momento. I nerazzurri si sono interessati per primi ma nelle ultime ore la Juventus sta effettuando il sorpasso (Inews24)

L'obiettivo, secondo quanto riporta calciomercato.com, sarebbe l'esterno in forza alla Sampdoria Mikkel Damsgaard. Se in campionato l'Inter vola e lo scudetto sembra ormai essere una pratica archiviata, sul mercato si profila un nuovo testa a testa tra Juventus e la squadra nerazzurra. (ilBianconero)
Ecco il futuro di Pirlo e Ronaldo”. Calciomercato Juventus, tentativo dalla Francia per Arthur: bomber sul tavolo. Dybala, Arthur e McKennie: due sono destinati a lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato estivo. (Calcio mercato web)
Un momento che impone riflessioni e scelte societarie forti. Qui di seguito tutte le rivelazioni di Chirico: siete curiosi di conoscere tutti i nomi per gli eventuali post-Pirlo e il post-Paratici? Un periodo difficile per la Juve, in piena transizione dopo il ciclo dei nove scudetti di fila. (ilBianconero)