Conte: “Complimenti al Milan. Stiamo lottando per cercare di vincere, contento perché…”

Conte: “Complimenti al Milan. Stiamo lottando per cercare di vincere, contento perché…”
fcinter1908 SPORT

L'avevamo preparata bene e siamo stati bravi contro una squadra molto forte come il Milan, alla quale faccio i complimenti.

Quest'anno stiamo lottando per cercare di vincere

Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa dopo l'importante vittoria contro il Milan.

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa della vittoria dell'Inter nel derby: "Sicuramente è stata un'ottima prestazione da parte dei calciatori. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Conte sorride alla LuLa e non si nasconde: che prova di forza dell'Inter nel derby. Una prova di forza, nella gara più importante della stagione: l’Inter consolida il primo posto in classifica e prova a scappare. (TUTTO mercato WEB)

Poi ne vince una sola, e anche l’anno scorso abbiamo lottato per farlo. Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale dei giocatori e sta crescendo tutta la squadra” (Pianeta Milan)

E il momento migliore della sua squadra arriva in quello complicato per la società. La sintesi di tutto è racchiusa al minuto 57: Handanovic - De Vrij - Skriniar - Barella - Lukaku -Hakimi - Eriksen - Perisic - Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Conte: 'Vincere gli scontri diretti ci ha dato forza. Eriksen e Perisic sono cresciuti' VIDEO

La svolta che ha proiettato l’Inter al vertice, secondo Conte, è semplice da individuare All’ombra della Madonnina la festa è tutta nerazzurra, con Antonio Conte raggiante a ‘DAZN’ dopo il 3-0 al Diavolo. (Virgilio Sport)

L'accoglienza dei tifosi fuori dallo stadio è stata davvero da brividi, pressante, ma al tempo stesso stimolante e positiva. Le gare contro Genoa e Parma ci faranno capire se questa squadra ha fatto un vero step come crescita e arroganza, in senso positivo (TUTTO mercato WEB)

È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità. La partita di oggi, contro un’ottima squadra come il Milan, ha dato conferma della nostra crescita (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr