Eleonora Pedron: “Il matrimonio? Mi sembra manchi qualcosa”

Eleonora Pedron: “Il matrimonio? Mi sembra manchi qualcosa”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Nel libro “L’ho fatto per te”, Pedron ripercorre la perdita dei genitori e della sorella maggiore e rivela: “Ho deciso di partecipare al concorso di Miss Italia proprio per mio padre”.

View this post on Instagram Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia non pensa alle nozze con Fabio Troiano e racconta i suoi dolori in un’intervista al “Corriere della Sera”. (LaPresse)

Su altri giornali

In attesa del sì…. Eleonora Pedron e Max Biaggi tornano insieme… per i figli – LEGGI | | VIDEO (OGGI)

Tutto è cominciato con la vittoria a Miss Italia. Quattro mesi la Pedron trionfava a Miss Italia, con il dolore nel cuore. (Gossip e TV)

Perché è rimasta a vivere a Monte Carlo, dopo la separazione da Max Biaggi, il padre dei suoi figli? A volte mi dico che sono io sbagliata, sempre alla ricerca di qualcosa in più rispetto a quello che ho (Corriere della Sera)

Eleonora Pedron in lacrime Provo ancora rabbia per la morte di mio padre

Titolo evocativo che richiama le proprie scelte all’interno di una vita travagliata che l’ha vista passare dalle stalle alle stelle. Non si è fatta mancare nulla la Pedron, una vita vissuta appieno anche dal punto di vista sentimentale. (CalcioToday.it)

L’ex Miss Italia “La fede mi ha aiutata”. “Tantissimo Mio padre era molto orgoglioso di me e so che quel viaggio è stato una cosa bella per lui e, nonostante tutto, anche per me. (SoloDonna)

Forse provo rabbia a non poter pranzare tutti insieme la domenica. Eleonora e il padre stavano rientrando nel padovano, dove vivevano, da Cologno Monzese, lei era stata lì per fare un provino per diventare ‘velina’ a Striscia la notizia. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr