WWE: Risultati LIVE Royal Rumble 2020

Cominciamo subito!

KickOff Show. -Sheamus ha sconfitto Shorty G. -Andrade ha sconfitto Humberto Carrillo via Roll-Up e ha mantenuto lo United States Championship. Main Card. -Roman Reigns ha sconfitto King Corbin in un Falls Count Anywhere match. -Charlotte Flair ha vinto il Women’s Royal Rumble match. -Bayley ha sconfitto Lacey Evans e ha mantenuto lo Smackdown Women’s Championship. -“The Fiend” Bray Wyatt ha sconfitto Daniel Bryan e ha mantenuto lo Universal Championship. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai da giorni si parla di Edge come partecipante della rissa reale. Secondo quanto riporta Ring Side Wrestling, Edge comparirà questa notte alla Rumble e sarà presente anche durante WrestleMania 36, quindi l’apparizione di Edge non dovrebbe essere one night only. (SpazioWrestling.it)

Per ora evitiamo di rispondere, per non cadere nel tranello delle facili illazioni in questa guida alla Royal Rumble che abbiamo promesso di scrivere utilizzando un solo criterio: quello della logica. E automaticamente il vincitore effettivo della Rumble non potrebbe che essere di SmackDown (World Wrestling)

Comincia questa notte al Minute Maid Park la Road to WrestleMania, che si concluderà il 5 aprile a Tampa, dove si terrà l’edizione numero 36 dello showcase of immortals. Match disputati: (Zona Wrestling)

Il noto sito americano ha svelato che la WWE aveva dei piani importanti per la giapponese in vista del Royal Rumble match femminile, che ci sarà questa notte. Nelle ultime ore il Wrestling Observer ha rivelato che una Top Star di NXT si sarebbe infortunata gravemente: stiamo parlando di Io Shirai. (SpazioWrestling.it)

Al momento il favorito è Roman Reigns, seguito a distanza da Drew McIntyre, Brock Lesnar e CM Punk. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO. (SpazioWrestling.it)