Milano, ha 225 grammi di coca e 2.500 euro in contanti: arrestato

Agenzia askanews INTERNO

Immediatamente bloccato, il gambiano è stato trovato con la droga e il denaro ed è quindi finito in manette

(askanews) – Gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato a Milano un 56enne pluripregiudicato gambiano dopo averlo trovato in possesso di 225 grammi di cocaina e 2.500 euro in contanti.Lo ha riferito in una nota la questura del capoluogo lombardo, spiegando che domenica scorsa i poliziotti hanno controllato un gruppo di persone davanti all’ingresso della stazione Lancetti del passante ferroviario. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Ringrazio tutti gli attori in campo, e in particolare Città dei. mestieri, oltre alle scuole, che hanno risposto con entusiasmo all’invito”. Nella foto allegata: Marco De Candido (Città dei mestieri); Diana De Marchi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Come previsto dal “Progetto Sicurezza Milano Metropolitana”, queste nuove attivazioni saranno inoltre supportate da una campagna di comunicazione volta a informare e sensibilizzare gli utenti della strada verso un comportamento sempre più responsabile e virtuoso alla guida. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Questa. di ‘Custodiscimi’ è da considerarsi un’edizione pilota: l’auspicio e l’obiettivo della Città. Fino a mercoledì 16 marzo 2022 sarà possibile prenotarsi compilando il form sul sito. https://forestami. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Per vedere il video dell'operazione, clicca qui Le aree milanesi più colpite da questa attività criminale sono state quelle centrali, come parco Sempione, e quelle a ridosso di stazioni della metropolitana e delle ferrovie di Milano Certosa e Milano Porta Garibaldi. (Questure sul web)

Gli spacciatori, come accennato, operavano prevalentemente nei pressi delle fermate della metropolitana cittadina e delle stazioni ferroviarie urbane. Durante l’attività investigativa, gli agenti hanno arrestato 11 persone e ne hanno indagate 10, procedendo al sequestro di 13 chilogrammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana e di circa 10mila euro in contanti (ilGiornale.it)

L'attività investigativa del Commissariato Centro, sviluppata a seguito dell’arresto nel 2020, all'interno del parco Sempione, di uno degli odierni indagati, ha permesso di individuare tutto il gruppo che smerciava considerevoli quantitativi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. (Poliziamoderna.it)