Sym presenta il nuovo Joyride 300 2022, in due versioni

Sym presenta il nuovo Joyride 300 2022, in due versioni
Motociclismo.it ECONOMIA

La versione “standard” ha la sella a 770 mm dal suolo, la versione “16” ha la seduta 8 mm più in alto.

Il cerchio anteriore è l’unica differenza tra le due versioni, la base tecnica rimane invariata.

È disponibile in due versioni: la “standard”, con cerchio anteriore da 15” e pneumatico 120/70 e la versione ruota alta ”Joyride 16” 300 con cerchio anteriore da 16” e gomma 110/70.

Sym introduce in gamma un modello inedito, il Joyride 300 2022. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri media

Sym rilancia ad Eicma 2021, dove è presente al padiglione 18P stand E56, con una offerta che spazia in tutto il panorama degli scooter a due ruote: dal commuter urbano al più prestante bicilindrico da 508 cc, senza però trascurare la mobilità elettrica e spingendosi fino al mondo dei veicoli da delivery. (La Gazzetta dello Sport)

Il sedile passeggero ribaltabile consente al 4MICA di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery, in pochi istanti. Come se ciò non bastasse, la capacità di carico permessa è di ben 40 kg. (Dueruote)

(Zero Resistance Starter & Generator System) che elimina il motorino d'avviamento sfruttando il rotore per avviare il propulsore e di sistema Start & Stop già citato per l'HuskyADV, e infine dalla strumentazione LCD Iniziamo dal JET X TCS, che aggiunge alla dotazione i gruppi ottici a LED, l'accensione keyless e il controllo di trazione. (Moto.it)

Sym Maxsym TL 508 e JetX sono ora più sicuri

La Casa dichiara che 4Mica, il cui nome si legge nell’italiano “Formica”, “vuole esprime proprio le peculiarità del comune insetto: forte, dotato di intelligenza sociale ed organizzazione, con grande adattabilità”. (Motociclismo.it)

BT è l’acronimo usato da Sym per contraddistinguere la gamma equipaggiata con la migliore tecnologia (Best Technology). Il prezzo del nuovo Sym KRNBT non è ancora stato comunicato (Motociclismo.it)

Le ruote sono entrambe da 15", mentre la frenata è garantita da tre dischi da 275 mm, con ABS. Doppio Disco Ø 275 mm + ABS FRENO POST. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr